DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
Dagonews
Alla fine Carletto ce l'ha fatta. Carlo Calenda ieri ha fatto fuochi e fulmini con Renzi. Per vie traverse il ministro dello Sviluppo economico aveva saputo che oggi pomeriggio Matteo avrebbe definito la Legge di Stabilità con Piercarlo Padoan. E lo avrebbe fatto a porte chiuse a Palazzo Chigi. Senza nessun altro ministro.
A quel punto, Calenda ha iniziato a tempestare di telefonate il povero Claudio De Vincenti. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio aveva avuto ordini tassativi da Matteuccio: non voglio nessuno.
Carletto, allora, ha rotto le palle direttamente al premier, alla fine del vertice con la Merkel a Maranello. "Ma come, si parla di competitività e non mi fai partecipare all'incontro?".
Alla fine ce l'ha fatta; a quanto pare, unico invitato - fra i ministri - alla riunione sulla manovra che dal prossimo anno si chiamerà Legge di Bilancio: anche se è sempre la finanziaria.
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…
DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE…