
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
PRENDI I VOTI E SCAPPA - CARLO CALENDA ANNUNCIA LE SUE DIMISSIONI DA CONSIGLIERE COMUNALE DI ROMA: "AVEVO DETTO CHE SE NON FOSSI STATO ELETTO SINDACO ME NE SAREI ANDATO DAL CONSIGLIO COMUNALE, PER LASCIARE SPAZIO A QUESTO RAGAZZO MOLTO IN GAMBA CHE HA COORDINATO TUTTO IL PROGRAMMA. POI C'È STATA UN'ALZATA DI SCUDI ED IO HO PROVATO UN PO' A STARE IN CONSIGLIO COMUNALE PERÒ NON È COMPATIBILE CON L'INCARICO DI EURODEPUTATO…"
(ANSA) - Nuovo passo indietro di Carlo Calenda che annuncia le sue dimissioni da consigliere comunale di Roma. "Avevo detto che se non fossi stato eletto sindaco me ne sarei andato dal consiglio comunale, per lasciare spazio a questo ragazzo molto in gamba che ha coordinato tutto il programma - ha detto il leader di Azione a Radio Capitale -. Poi c'è stata un'alzata di scudi ed io ho provato un po' a stare in consiglio comunale però non riesco a fare un lavoro serio perché non è compatibile con il fare anche l'eurodeputato.
Quindi lascerò il posto a Francesco Carpano, un ragazzo che non vede l'ora di fare questo dalla mattina alla sera e mi sembra più serio". Secondo quanto si apprende, Calenda dovrebbe formalizzare le dimissioni nelle prossime ore. "Mi dimetterò? Sì - ha ribadito - c'ho provato ma è tutto organizzato in modo assurdo. Ti avvertono delle riunioni con pochissimo anticipo. È un lavoro che, per farlo, devi dedicargli il 100% del tuo tempo".
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…