DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
“È LA CHIUSURA DI FATTO DELLA SECONDA REPUBBLICA” – CARLO CALENDA PARLA COME SE BERLUSCONI FOSSE GIÀ TRAPASSATO: “SI CHIUDE UN PEZZO DI STORIA, MA LA VITA È PIÙ LARGA DELLA VITA. È STATO UN LEONE, ANZI, È UN LEONE”, E DA FORZA ITALIA SI INCAZZANO! GASPARRI: “DA POLITICO IMPROVVISATO E ETERNO FIGLIO DI FAMIGLIA ALLEVATO CON DOSI MASSICCE DI RACCOMANDAZIONI, NON SA NÉ PARLARE, NÉ TACERE. NON HA IMPARATO I PRINCIPI FONDAMENTALI DELL’EDUCAZIONE”
1. BERLUSCONI. CALENDA: NON C'È SUCCESSIONE, SI CHIUDE SECONDA REPUBBLICA
(DIRE) - "Non ho mai votato Berlusconi, ma bisogna fargli gli auguri di tornare a fare il suo lavoro. Conosco la leucemia e credo che sia in una condizione critica".
Così il leader di Azione Carlo Calenda a 'Tagadà' su La7. Ma, ha aggiunto, "penso che sia la chiusura di fatto della seconda Repubblica. La seconda Repubblica è Berlusconi, nel bene e nel male. Non ho mai creduto alla sua successione. E questo ha anche aspetti positivi, vedi i conflitti di interesse. Si chiude un pezzo di storia. Ma la vita è più larga della vita. È stato un leone, anzi, è un leone".
2. BERLUSCONI. GASPARRI: COMMENTI INOPPORTUNI DI CALENDA, POLITICO IMPROVVISATO
(DIRE) - "Respingiamo al mittente i commenti inopportuni di CALENDA che, da politico improvvisato e da eterno figlio di famiglia allevato con dosi massicce di raccomandazioni, non sa né parlare, né tacere.
Siamo certi che Silvio Berlusconi darà ancora a lungo un contributo alla politica Italiana. Delle grandi imprese di Berlusconi tutti parlano con attenzione e rispetto. Di CALENDA vengono citati soltanto le comparsate nei filmetti dei registi di famiglia e i continui cambi di casacca politica. Studente distratto, non ha imparato, né a casa né a scuola, i principi fondamentali dell'educazione". Così il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
silvio berlusconi con gli occhiali da sole
3. BERLUSCONI:BAGNASCO(FI) A CALENDA,CAV È CIÒ CHE TU NON SARAI MAI
(ANSA) - "Gli auguri di Calenda, come tantissimi messaggi arrivati in queste ore per la pronta guarigione del Presidente Berlusconi, non possono che fare piacere. Ancora una volta però Calenda ha sbagliato completamente. Berlusconi e le sue idee hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno sempre, quello che Carlo Calenda non sarà mai: il punto di riferimento dei moderati italiani e uno statista di caratura internazionale". Così il deputato di Forza Italia, Roberto Bagnasco.
silvio berlusconi su un trono
carlo calenda a tagada su la7
matteo renzi direttore del riformista by macondo
carlo calenda a tagada su la7
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…