
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
La Zanzara su Radio 24
“I froci mi danno fastidio fisico. Ne ho diritto”. “Li riconosco, i froci. Fanno dei movimenti, delle mosse, delle mossette. Ormai li riconosco. Per esempio il movimento delle mani, il modo di camminare, tante cose. Li pizzico subito, come i delinquenti. Li riconosco subito. E normalmente non sbaglio”.
L’avvocato Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia, colpisce ancora. A La Zanzara su Radio 24 torna a parlare di gay, dopo la condanna subita per discriminazione. E lo fa scagliandosi contro la sentenza della Corte di Giustizia Europea che condanna l’Italia sul mancato riconoscimento delle unioni omosessuali.
“L’Europa ha rotto i coglioni – dice - vogliono sostituire la normalità e imporre un modello di vita. La coppia gay non è una cosa naturale. Perché il matrimonio? Uno sparuto gruppo di persone vuole imporre questo esempio. Purtroppo siamo circondati da omosessuali”.
Ma l’avvocato Taormina dice ancora: “I gay nascono con un difetto fisico, sono difettati. D’altra parte il 99 per cento delle persone nascono eterosessuali, questo è un fatto. Io la penso così e non mi devono rompere il cazzo con le porcate dei gay pride”.
dago e cruciani grattacheccari 5
“Basta che facciano i loro comodi per conto loro – dice Taormina - senza rompere i coglioni con le manifestazioni che mi fanno ribrezzo. Ci sono persone col culo di fuori, sono cose ignobili, inaccettabili. Perché il culo di fuori non lo mette a casa sua e ci fa quello che vuole? Perché devo subire il culo in mezzo a una piazza?”.
CARLO TAORMINA BACIAMANO A CARMEN RUSSO AL BAGAGLINO
E se fosse quello di una donna?: “Il culo di una donna va bene e quello di un frocio no, in piazza. E’ evidente, è chiaro”. Ma se lei avesse un nipote omosessuale?: “Lo tengono il padre e la madre, che mi frega a me. Cercherei di farlo andare in altre direzioni. Faccia la sua vita da omosessuale senza rompere i coglioni”.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…