pino lelo

IL BRIVIDO VIBRANTE DEI SOLDI - E' SUL MERCATO "PINO", IL NUOVO SEX-TOY PER SOLI BANCHIERI. LA DITTA "LELO" PROMETTE: "APRIRA' UN NUOVO CAPITOLO NELLA VITA SESSUALE DEI MODERNI GORDON GEKKO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailydot.com/

 

pinopino

Qui in redazione riceviamo sempre montagne di pubblicità di prodotti e start-up che non ci interessano. Tutta roba che di solito finisce nel cestino senza neanche essere letta ma abbiamo fatto un'eccezione per "Pino": il nuovo giocattolo sessuale della ditta svedese "Lelo" destinato esclusivamente ai banchieri.

 

pino istruzionipino istruzioni

Come?! Direte voi, com'è possibile che qualcuno crei un sex-toy destinato solo agli operatori finanziari? Beh, dal video di presentazione sembra che i banchieri siano così lussuriosi ed edonistici da necessitare un giocattolo ad alte prestazioni per saziare i loro animaleschi istinti sessuali.

 

 

Ma l'associazione tra "Pino" e banchieri psicopatici alla Patrick Bateman solleva qualche domanda: primo, perché sulla scatola compare lo slogan "Chiudere sempre i contratti" del film "Americani" (una storia che parla di agenti immobiliari e non di banchieri)?

 

Secondo, siamo sicuri che proprio tutti i banchieri sniffino coca a rotella e siano fan del sesso hard-core? Cosa pensate del banchiere Jaime Dimon? Lui sembra una persona a posto. Che dire poi di Mr. Banks, l'avido banchiere del film Mary Poppins? Anche lui ha disperatamente bisogno di un sex toy?!

toro wall streettoro wall street

 

È evidente che il riferimento all'ambiente bancario è solo una tattica commerciale: potete benissimo acquistare il vostro anello vibrante da applicare al pene senza aver lucrato sulla crisi del 2008 che ha rovinato milioni di persone.

 

Ma la decisione di "Lelo" di puntare sul settore finanziario è basate su rigorose indagini di mercato: il 71% dei clienti della ditta che guadagna più di 200 mila dollari l'anno possiede almeno 5 sex toys e il 6% delle consegne dei prodotti avviene direttamente negli uffici dei broker.

 

pino 2pino 2gordon gekkogordon gekkopino 1pino 1patrick batemanpatrick batemandollaridollari

Steve Thomson, capo dell'ufficio marketing di Lelo, ha detto: "Pino è il vibratore più avanzato del mondo ed è destinato ai "Wolf of Wall Street" e ai Gordon Gekko della nostra società. Loro sono sempre insoddisfatti e cercano continuamente nuove frontiere da esplorare. Il Pino risponderà a queste esigenze aprendo un nuovo capitolo della loro vita sessuale".