
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
LA CASTA NON MUORE MAI – L’EX MINISTRO DELLA SANITÀ, FRANCESCO DE LORENZO, ARRESTATO NEL 1994 CON L’ACCUSA DI CORRUZIONE IN UNO DEI FILONI DI TANGENTOPOLI, RIAVRÀ IL VITALIZIO PARLAMENTARE – L'UFFICIO DI PRESIDENZA DELLA CAMERA HA VOTATO ALL'UNANIMITÀ, ANCHE CON IL PARERE FAVOREVOLE DEL M5S, PER IL RIPRISTINO DELL'ASSEGNO, SOSPESO PER DECENNI – L’87ENNE DE LORENZO INCASSERÀ IL VITALIZIO A DECORRERE DAL 18 LUGLIO DEL 2024, DATA IN CUI IL TRIBUNALE HA DECISO PER LA SUA RIABILITAZIONE…
Estratto dell’articolo da “il Fatto Quotidiano”
francesco de lorenzo foto di bacco (3)
L’Ufficio di Presidenza della Camera ieri ha deciso all’unanimità – quindi anche con il voto favorevole degli esponenti del M5S – di ripristinare il vitalizio nei confronti di Francesco De Lorenzo, ex ministro della Sanità del Partito Liberale arrestato nel 1994 con l’accusa, tra le altre cose, di corruzione in uno dei tanti filoni delle inchieste di Tangentopoli.
De Lorenzo, che fu autore della riforma sul Servizio sanitario nazionale, ha ottenuto la riabilitazione completa e quindi, in base alla delibera dell’ex presidente della Camera Laura Boldrini del 2015, ieri l’ufficio di Presidenza della Camera ha deciso di ripristinargli il vitalizio.
La richiesta di De Lorenzo risale al 18 luglio 2024 dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Roma aveva accolto la richiesta di riabilitazione. De Lorenzo aveva spiegato di aver restituito integralmente le associazioni private e il ministero e di non poter restituire altre somme. [...]
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…