FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
Da Ansa.it
Non un suicidio ma un incidente: Ariel Castro, il ''mostro di Cleveland'', l'uomo che ha rapito e tenuto segregate tre donne giovani per dieci anni rendendole sue schiave del sesso, non sarebbe morto impiccandosi nella cella dove scontava l'ergastolo, ma bensi' per asfissia durante una pratica 'autoerotica'. Lo sostengono le autorita' dell'Ohio, sottolineando che quando Castro e' stato ritrovato privo di vita aveva i pantaloni e le mutande abbassate fino alle ginocchia.
Allo stesso tempo, le autorita' hanno reso noto che nelle ore precedenti la sua morte le due guardie carcerarie che dovevano tenerlo sotto sorveglianza hanno mancato per almeno otto volte di eseguire i controlli previsti. In un rapporto, che pero' non giunge a conclusioni, si sottolinea inoltre che Castro non ha lasciato alcuna lettera di addio e non aveva mostrato istinti suicidi.
Castro e' stato trovato morto il 4 settembre scorso. Era stato condannato a mille anni di prigione, ma ha scontato soltanto poco piu' di un mese dietro le sbarre. La terribile odissea delle sue vittime - Michelle Knight, Gina DeJesus e Amanda Berry - ha choccato l'America, e la notizia della sua morte si era diffusa negli Usa come un lampo.
Ariel Castro
ARIEL CASTRO E LE TRE RAGAZZE SEQUESTRATE
ARIEL CASTRO
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…