
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
Da Ansa.it
Non un suicidio ma un incidente: Ariel Castro, il ''mostro di Cleveland'', l'uomo che ha rapito e tenuto segregate tre donne giovani per dieci anni rendendole sue schiave del sesso, non sarebbe morto impiccandosi nella cella dove scontava l'ergastolo, ma bensi' per asfissia durante una pratica 'autoerotica'. Lo sostengono le autorita' dell'Ohio, sottolineando che quando Castro e' stato ritrovato privo di vita aveva i pantaloni e le mutande abbassate fino alle ginocchia.
Allo stesso tempo, le autorita' hanno reso noto che nelle ore precedenti la sua morte le due guardie carcerarie che dovevano tenerlo sotto sorveglianza hanno mancato per almeno otto volte di eseguire i controlli previsti. In un rapporto, che pero' non giunge a conclusioni, si sottolinea inoltre che Castro non ha lasciato alcuna lettera di addio e non aveva mostrato istinti suicidi.
Castro e' stato trovato morto il 4 settembre scorso. Era stato condannato a mille anni di prigione, ma ha scontato soltanto poco piu' di un mese dietro le sbarre. La terribile odissea delle sue vittime - Michelle Knight, Gina DeJesus e Amanda Berry - ha choccato l'America, e la notizia della sua morte si era diffusa negli Usa come un lampo.
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…