di cesare balzerani donzelli

CATTIVA MAESTRA! LA PROFESSORESSA DELLA "SAPIENZA" E FILOSOFA DONATELLA DI CESARE, NOTA PER LE POSIZIONI DA "PACIFINTA" SULL'UCRAINA, OMAGGIA L’ASSASSINA (MAI PENTITA) BARBARA BALZERANI, LA PRIMULA ROSSA DELLE BR: “LA TUA RIVOLUZIONE È STATA ANCHE LA MIA. LE VIE DIVERSE NON CANCELLANO LE IDEE” – SCOPPIA LA POLEMICA, IL FRATELLINO D’ITALIA GIOVANNI “MINNIE” DONZELLI: “NON SONO QUESTE LE IDEE CHE NON SI CANCELLANO DA INSEGNARE ALLA SAPIENZA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da adnkronos.com

 

DONATELLA DI CESARE

"Ma davvero @DiDonadice ha fatto questo Post (poi cancellato per vigliaccheria) per ricordare la terrorista rossa che con le BR rapì Moro e senza mai pentirsi rivendicò l'omicidio di Lando Conti? Non sono queste le idee che non si cancellano da insegnare alla Sapienza".

 

 E' il duro post su X di Giovanni Donzelli in risposta a un altro post di Donatella Di Cesare, filosofa, editorialista, saggista italiana e docente, che dopo la morte di Barbara Balzerani aveva scritto: "La tua rivoluzione è stata anche la mia. Le vie diverse non cancellano le idee. Con malinconia un addio alla compagna Luna".

DONATELLA DI CESARE TWEET SU BARBARA BALZERANIgiovanni donzelli