silvio berlusconi san raffaele videomessaggio

BERLUSCONI È VIVO E LOTTA IN MEZZO A NOI – IL CAV HA INVIATO UN ALTRO VIDEOMESSAGGIO. DOPO QUELLO PER LA CONVENTION DI FORZA ITALIA, OGGI BERLUSCONI È RIAPPARSO IN OCCASIONE DELLA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE AMMINISTRATIVE - SILVIO, SEMPRE CON LA VOCE AFFATICATA, APPARE STANCO E FA FATICA A PARLARE. DIETRO DI LUI UNO SFONDO AZZURRO OSPEDALIERO - IL SUO MESSAGGIO: "SONO ANCORA AL SAN RAFFAELE, HO MESSO PER VOI CAMICIA E GIACCA. VI RICORDO CHE..." - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.lastampa.it

 

il videomessaggio di silvio berlusconi per la chiusura della campagna elettorale 3

"Un saluto affettuoso a tutti. Io sono ancora e purtroppo al San Raffaele. Ma per voi ho messo anche questa mattina camicia e giacca. Dopo il mio intervento di sabato scorso alla Convention di Forza Italia a Milano, mi permetto di disturbarvi ancora per ricordarvi che domenica e lunedì, cioè dopo domani e dopo dopo domani, si svolgeranno le elezioni amministrative per i sindaci e gli amministratori in settecento comuni e città italiane".

il videomessaggio di silvio berlusconi per la chiusura della campagna elettorale 2

 
Inizia così il messaggio del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, affidato a un video dalla struttura ospedaliera del San Raffaele in cui è ricoverato dal 5 aprile scorso per curare una infezione polmonare.

 

SILVIO BERLUSCONI NEL VIDEOMESSAGGIO ALLA CONVENTION FORZA ITALIA

CONVENTION DI FORZA ITALIA - IL VIDEOMESSAGGIO DI SILVIO BERLUSCONImarina berlusconisilvio berlusconi fa le cornaMARINA BERLUSCONI AL SAN RAFFAELEsilvio berlusconi si gratta

il videomessaggio di silvio berlusconi per la chiusura della campagna elettorale 4