giorgia meloni marina berlusconi

ALLA “CAVALIERA” FISCHIANO LE ORECCHIE – GIORGIA MELONI RISPONDE INDIRETTAMENTE A MARINA BERLUSCONI, PARLANDO CON I GRILLINI ALLA CAMERA: “FATE PROPAGANDA SU ABORTO E DIRITTI LGBT PERCHÉ SIETE A CORTO DI ARGOMENTI”. QUINDI ANCHE L’EREDE DEL CAV È A CORTO DI ARGOMENTI QUANDO DICE DI ESSERE PIÙ IN SINTONIA CON LA “SINISTRA” SU DIRITTI LGBTQ E ABORTO?

Articoli correlati

MARINA BERLUSCONI SCENDE IN CAMPO: 'SUI DIRITTI CIVILI SONO PIU IN SINTONIA CON LA SINISTRA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Meloni, su aborto e diritti Lgbt nessun intervento del governo

giorgia meloni alla camera 1

(ANSA) - "Fate propaganda su aborto e diritti Lgbt perché siete a corto di argomenti. Noi non siamo intervenuti su queste normative. Non ci sono novità di legge che abbiamo portato avanti. Se siete disgustati dalle nostre politiche, dovete essere disgustati anche dalle vostre".

 

Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in sede di replica in Aula alla Camera dopo le comunicazioni in vista del Consiglio europeo, rispondendo a quanto sollevato dal deputata pentastellata Gilda Sportiello.

marina berlusconi

 

CAVALIERA BERLUSCONI - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPAgiorgia meloni e matteo salvini alla camera comunicazioni di giorgia meloni alla cameraraffaele fitto giorgia meloni silvio berlusconi marina berlusconi