DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
Da ansa.it
Dopo la pubblica disapprovazione da parte di tante star di Hollywood, i veterani Meryl Streep e Robert De Niro in testa, il presidente eletto Donald Trump incassa a sorpresa il sostegno di un'altra celebrity, Nicole Kidman.
In un'intervista alla Bbc l'ex moglie di Tom Cruise, nata alle Hawaii ma cresciuta in Australia, ha esortato gli americani a "sostenere il presidente eletto, chiunque sia". Per l'attrice, che ha la doppia cittadinanza australiana e americana, "quel che è successo è successo. Il paese si deve unire dietro al presidente e andare avanti".
PAUL ANKA CANTERA’ PER TRUMP
Paul Anka canterà all’Inauguration Day di Trump una sua versione rivisitata di “My Way”, il brano che il compositore "riadattò" in lingua inglese e che nell’interpretazione di Frank Sinatra diventò un successo mondiale
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…