DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
        
        
Da ansa.it
Dopo la pubblica disapprovazione da parte di tante star di Hollywood, i veterani Meryl Streep e Robert De Niro in testa, il presidente eletto Donald Trump incassa a sorpresa il sostegno di un'altra celebrity, Nicole Kidman.
In un'intervista alla Bbc l'ex moglie di Tom Cruise, nata alle Hawaii ma cresciuta in Australia, ha esortato gli americani a "sostenere il presidente eletto, chiunque sia". Per l'attrice, che ha la doppia cittadinanza australiana e americana, "quel che è successo è successo. Il paese si deve unire dietro al presidente e andare avanti".
PAUL ANKA CANTERA’ PER TRUMP
Paul Anka canterà all’Inauguration Day di Trump una sua versione rivisitata di “My Way”, il brano che il compositore "riadattò" in lingua inglese e che nell’interpretazione di Frank Sinatra diventò un successo mondiale
						
			        DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
						
			        DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
						
			        DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
						
			        DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
						
			        COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
						
			        DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…