DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
ANGOLA PROFONDA! CHIAMATE MELANIA TRUMP: SUO MARITO DONALD FA IL PIACIONE CON LE GIORNALISTE AFRICANE - IL PRESIDENTE AMERICANO HA DETTO "SEI BELLISSIMA" ALLA REPORTER DELL'ANGOLA HARIANA VERAS - DURANTE LA FIRMA DEL TRATTATO DI PACE TRA CONGO E RUANDA, TRUMP SCIMMIOTTA SILVIO BERLUSCONI E FA IL CASCAMORTO CON LA CRONISTA ("SEI BELLISSIMA DENTRO E FUORI, MA NON POTREI DIRLO PERCHÉ MI ROVINO LA CARRIERA POLITICA") - NEL 2017 "THE DONALD" AVEVA GIA' MESSO IN IMBARAZZO UNA CRONISTA DICENDOLE "HAI UN BEL..." - VIDEO!
Alba Romano per www.open.online
Donald Trump si è di nuovo rivolto ad una giornalista con elogi inopportuni. «Sei bellissima», ha detto il presidente nello studio ovale ad Hariana Veras, una reporter dell’Angola, durante la firma del trattato di pace tra Congo e Ruanda. «Non potrei dirlo perché mi rovino la carriera politica», ha aggiunto scherzando il presidente che comunque ha ribadito: «Sei bellissima dentro e fuori».
Veras è la prima giornalista africana accreditata al Pentagono. Ha cominciato la sua carriera con il giornale Folha8. È produttrice e conduttrice televisiva. Segue anche le Nazioni unite, la Banca Mondiale e il Fondo monetario internazionale.
Nel 2017, in un evento simile, Trump stava parlando al telefono con il neoeletto primo ministro irlandese, Leo Varadkar alla presenza dei giornalisti nello Studio Ovale quando ha chiamato la giornalista Caitriona Perry. «Ha un bel sorriso, quindi sono sicura che ti tratterà bene», aveva detto allora il presidente tra l’imbarazzo generale.
hariana veras 1
hariana veras donald trump 1
hariana veras donald trump 5
hariana veras donald trump 7
hariana veras donald trump 2
hariana veras donald trump 4
hariana veras donald trump 6
hariana veras donald trump 3
hariana veras donald trump 8
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…