
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
"FACCIAMOGLI LA BUSTA: AL 'BEZZO' GLI SI METTE DENTRO 60-70 EURO A TESTA E SI FA ANCHE UNA FIGURONA COL CAMBIO" - LEONARDO PIERACCIONI IRONIZZA SULLE NOZZE DI JEFF BEZOS E LAUREN SANCHEZ: "DI CAPRIO GLI REGALA CORTONA? MA QUELLI SONO ALTRI CINEMA" - LA CHIAMATA CON MASSIMO CECCHERINI: "LA VAPORELLA CE L'HA DI GIÀ, E C'HA ANCHE LA PALA DELLA PIZZA. ANDIAMO CON DUE MACCHINE, CHE LÌ NON SI TROVA POSTO" - VIDEO!
IRONIA PIERACCIONI, 'A BEZOS FACCIAMO UNA BUSTA COI SOLDI'
(ANSA) - VENEZIA, 27 GIU - "Facciamogli la busta, la va sempre bene la busta: gli si mette dentro 60-70 euro a testa e si fa anche una figurona col cambio". E' il "regalo" che Leonardo Pieraccioni prepara del Jeff Bezos, ironizzando con un video su Instagram sulle nozze del magnate a Venezia. Parlando al telefono con "Cecca" (probabilmente il sodale Massimo Ceccherini, ndr), Pieraccioni dice che "per il matrimonio di 'Bezzo' pensavo che andiamo con una macchina, perché con due lì non si trova posto".
Per quanto riguarda il regalo, "mi sono informato, dice che la Vaporella ce l'ha di già, e c'ha anche la pala della pizza. Sicché io direi: facciamogli la busta, la va sempre bene, gli si mette dentro 60-70 euro a testa e si fa anche una figurona col cambio no? Non ti preoccupare che fa Di Caprio, che gli regala Cortona, ma quelli sono altri cinema. Non ti preoccupare di noi - conclude Pieraccioni - facciamogli la busta, si fa un figurone".
jeff bezos e lauren sanchez a venezia foto lapresse
jeff bezos e lauren sanchez a venezia foto lapresse 2
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…