
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
da www.dailymail.co.uk
VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=bJxpV_uoGAw
I soldati del mondo si nutrono delle cose più diverse, ma le loro razioni sono sempre in modo da farli sentire a casa.
Le razioni di cibo sono in scatola, precotte e liofilizzate. Le truppe britanniche in Afghanistan gustano pollo tikka masala, pasta vegetariana e biscotti con marmellata, tè Typhoo, caffè Kenco e il Tabasco per condire i pasti.
Alle truppe francesi un tempo era concesso vino rosso, ora paté di cervo, zuppa di pesce e budino al cioccolato, mentre quelle italiane sono le uniche ad avere accesso all'alcol, sotto forma di una boccetta di Cordiale, oltre a pasta, insalata di riso e barrette energetiche. I soldati estoni mangiano spratto affumicato e halva, quelli tedeschi hanno salsiccia di fegato da spalmare e pane di segale.
I soldati canadesi si nutrono di filetto di salmone, couscous vegetale e pasticcini Bear Paw, gli spagnoli hanno a disposizione fagioli, prosciutto e calamari, quelli di Singapore noodles di pollo, riso coi funghi e latte di soia, gli australiani carne, formaggio e pasta con polpette.
Molte truppe che prestano servizio a Kabul e in Afghanistan hanno raccolto, su iniziativa del "Guardian", le razioni per una cena di beneficenza per School of Leadership, Afghanistan e The Afghan Schools Trust, a cui hanno partecipato anche diplomatici, volontari e ufficiali. Agli americani non è consentito dare via le razioni di cibo e non hanno partecipato all'evento. Loro mangiano burro d'arachidi, sidro alle mele, torta di mandorle, e mirtilli.
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…