
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
CICCIO-KIM CHIAMA, TRUMP RISPONDE? – KIM JONG-UN TENDE LA MANO A “THE DONALD”: “SIAMO PRONTI A COLLQUI CON GLI STATI UNITI, SE ABBANDONANO LA LORO OSSESSIONE DELIRANTE PER LA DENUCLEARIZZAZIONE E DESIDERANO DAVVERO UNA COESISTENZA PACIFICA CON NOI” – IL DITTATORE NORDCOREANO FA SAPERE DI CONSERVARE “BEI RICORDI” DEL TYCOON, INCONTRATO TRE VOLTE DURANTE IL SUO PRIMO MANDATO…
Estratto dell’articolo da https://tg24.sky.it
Il leader nordcoreano Kim Jong-un si è detto disponibile a futuri colloqui con gli Stati Uniti se Washington ritirerà la richiesta di rinuncia alle armi nucleari da parte del Paese. A riferirlo sono i media statali nordcoreani.
"Se gli Stati Uniti abbandonano la loro ossessione delirante per la denuclearizzazione e, riconoscendo la realtà, desiderano davvero una coesistenza pacifica con noi, allora non c'è motivo per cui non possiamo soddisfarla", ha affermato Kim, secondo l'agenzia di stampa ufficiale Korean Central News Agency.
Il leader nordcoreano ha affermato di conservare “bei ricordi” del presidente americano Donald Trump, che ha incontrato tre volte durante il primo mandato del repubblicano.
“Personalmente conservo un buon ricordo dell'attuale presidente americano Donald Trump”, ha dichiarato Kim, citato dall'agenzia di Stato Kcna, dicendosi nuovamente aperto a una ripresa del dialogo con gli Stati Uniti.
Intanto, il presidente della Corea del Sud Lee Jae-myung ha fatto sapere che accetterebbe un accordo tra Trump e Kim in base al quale la Corea del Nord si impegna a congelare la produzione delle sue armi nucleari, anziché eliminarle.
il terzo incontro tra donald trump e kim jong un 2
Il capo dello Stato ha dichiarato alla Bbc che la Corea del Nord sta producendo 15-20 armi nucleari in più all'anno e che un congelamento, come "misura di emergenza provvisoria", sarebbe per ora "un'alternativa fattibile e realistica" alla denuclearizzazione. […]
il terzo incontro tra donald trump e kim jong un 4
il terzo incontro tra donald trump e kim jong un
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA…
DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL…
FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI…
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…