FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
DAGONEWS
Dopo il viaggio in America Latina di Matteo Renzi, Ciccio Sensi ha preso 10 punti. Di sutura. Pare infatti che il premier cazzaro si aspettasse molto ma molto di più dai giornali e dai giornalisti portati in gita dal suo fido spin doctor all’amatriciana. Si attendeva ampie e ammirate articolesse sull’importanza della missione internazionale, sugli incontri politici avuti e sulle “porte” aperte alle aziende italiane.
E invece niente, o quasi. Del viaggio resterà quella foto della corsa di Renzi sul Malecon dell’Avana, con tanto di aitante body-guard locale. E basta.
filippo sensi nasconde il tablet dietro la schiena durante l incontro con papa francesco bergoglio
“Tutto qui?”, ha chiesto un po’ piccato il premier al suo portavoce. Tutto qui. E c’è da dire che Sensi ci ha messo un po’ del suo, per esempio lasciando i giornalisti fuori dalla porta in occasione dell’incontro organizzato dall’Enel.
Madonnona Boschi e Luca Lotti hanno parecchio goduto per la modesta performance dello spin doctor con la passione per la politica britannica. Non lo amano perché ritengono che tenda un po’ ad “allargarsi” con il Capo. E poi hanno scoperto che in realtà Sensi non era il vero portavoce di Francesco Rutelli, ma l’uomo addetto alla rassegna stampa estera alle dipendenze di Michele Anzaldi, oggi deputato dem.
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…