DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA GIORGIA MELONI AL VINITALY
(ANSA) - "Uno può non essere d'accordo con le idee di Giorgia Meloni, ma credo sia un paradosso definire di cultura patriarcale una donna che sostanzialmente è cresciuta senza padre, che ha una famiglia caratterizzata al femminile e che al di là della vicenda familiare, è la donna che ha rotto il tetto dei cristalli in Italia; una donna che guida un partito italiano, il primo partito italiano; una donna che, per prima, guida un partito europeo come i conservatori europei e una donna che si è guadagnata la leadership grazie al voto degli italiani, arrivando a guidare la nazione con un governo che nasce con un'indicazione popolare chiara".
Lo ha detto il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida intervenendo alla trasmissione di Rai Radio 1, Ping Pong, in merito alla trasmissione Otto e mezzo su La7 dove la giornalista Lilli Gruber ha definito la presidente del Consiglio come 'un'espressione della cultura patriarcale'.
"Credo che sia un paradosso - ha aggunto Lollobrigida - se non lo avesse detto un'autorevole giornalista come Lilli Gruber che, però in questo caso, si è mostrata nella sua debolezza, nella sua faziosità oggettiva. Dovrebbero essere orgogliose tante donne, anche di quella sinistra che per anni ha raccontato che a livello di emancipazione della donna poteva passare solo da loro, che la destra era retrograda e patriarcale. E poi si trovano, invece, una donna protagonista della vita politica". (ANSA).
francesco lollobrigida e le sorelle Meloni meme by edoardo baraldi lilli gruber arianna meloni e lollobrigida
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……