
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
COME GODE TRAVAGLIO PER IL DISASTRO DIPLOMATICO DI MATTIOLO – LA STORIA LA SAPETE: IL CONSIGLIERE DI DRAGHI HA RIMBALZATO ZELENSKY AL TELEFONO E IL PRESIDENTE UCRAINO, CHE CERCA RIPARO DALLE BOMBE RUSSE, HA TWITTATO STIZZITO – IL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO”: “SOSTITUITE ’MARIO DRAGHI’ COL NOME E IL COGNOME DI UN ALTRO PREMIER (UNO A CASO) E IMMAGINATE LO SDEGNO UNANIME MISTO A SHIGNAZZI DI TG, TALK, GIORNALI E POLITICI ASSORTITI. INVECE DRAGHI È COME DASH: LAVA PIÙ BIANCO. NESSUN TITOLO O COMMENTO INDIGNATO, ANZI TROVARE LA NOTIZIA COMPLETA È IMPOSSIBILE (FUORCHÉ SU DAGOSPIA)”
DAGONEWS
Come gode Travaglio di fronte al disastro combinato dal consigliere diplomatico di Palazzo Chigi, Luigi Mattiolo.
Come Dago-rivelato, il presidente ucraino Zelensky ha cercato di parlare con Draghi, e si è visto rimbalzare da quel genio di Mattiolo, che gli ha risposto così: “Prenda un appuntamento telefonico”.
Il resto, ormai, è storia: “Mariopio” che prova a richiamare Zelensky, quello che, cercando di sopravvivere dalle bombe dei russi, non risponde, il discorso commosso del “Grande Gesuita” in Parlamento e il tweet stizzito del presidente ucraino, già incazzato per la morbidezza italiana sulle sanzioni a Putin.
Scrive il direttore del “Fatto Quotidiano”: “Sostituite ’Mario Draghi’ col nome e il cognome di un altro premier (uno a caso) e immaginate lo sdegno unanime misto a shignazzi di tg, talk, giornali e politici assortiti. Invece Draghi è come Dash: lava più bianco. Nessun titolo o commento indignato, anzi trovare la notizia completa è impossibile (fuorché su Dagospia)”.
IL TWEET DI VOLODYMYR ZELENSKY SULLA MANCATA RISPOSTA A DRAGHI
E continua: “Nessuno di quanti dipingevano Draghi come il nuovo capo dell'Europa al posto della Merkel spiega come mai il fu SuperMario s' è ridotto a bonsai e prende sberle da tutti: dai russi, dagli ucraini e persino dagli amici inglesi e americani che non lo riconoscono più. Del popolo ucraino non frega niente a nessuno: tutti usano la guerra per le proprie guerricciole domestiche” (anche questa, l’ha letta su Dagospia).
MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE
volodymyr zelensky
MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE
luigi mattiolo
luigi mattiolo
volodymyr zelensky
volodymyr zelensky
luigi mattiolo
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…