giovanni toti mariarosaria rossi marina silvio berlusconi

GLI AFICIONADOS ALLA SOAP DI ARCORE SI CHIEDONO COME MAI MARIA ROSARIA ROSSI, DOPO UN BREVE CAMOUFLAGE DA "RESPONSABILE", SIA PASSATA AL PARTITINO DI GIOVANNI TOTI - DOPO IL NAUFRAGIO DEL CONTE-TER, LA EX BADANTE AVEVA CHIESTO A BERLUSCONI DI TORNARE IN FORZA ITALIA MA L'OPPOSIZIONE DELLA FIGLIA MARINA L'HA COSTRETTO A DIRE NO, INDICANDO TOTI COME "PARCHEGGIO" - CONSIDERANDO I SEGRETI DI CUI E' CUSTODE, MEGLIO AVERE LA ROSSI VICINA VICINA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagonews

 

maria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascale

Gli aficionados alla soap di Arcore si chiedono come mai Maria Rosaria Rossi, dopo un breve camouflage da "responsabile", sia approdata alla striminzita camarilla che fa capo a Giovanni Toti. Come la popputissima Rossi ha rivelato in un'intervista al "Fatto quotidiano", è stata Marina Berlusconi a disarcionarla, dopo che Francesca Pascale ha tolto le tende dal lettone del Cav.

 

Ma lei - la fu "badante" - quando ha capito che il Conte-ter sarebbe naufragato prima ancora di nascere, ha chiamato Berlusconi per chiedergli di tornare in Forza Italia.

 

Sua Emittenza - vista l'opposizione di Marina - ha dovuto respingere la proposta ma ha indicato il partitino di Toti come ideale "parcheggio". Un risciacquo che potrebbe essere propedeutico a un riavvicinamento. Considerando i segreti di cui è custode, meglio avere Maria Rosaria Rossi più vicina possibile…Checché ne dica Marina...

marina berlusconiFrancesca Pascale con Berlusconisilvio e marina berlusconisilvio berlusconi e maria rosaria rossi