
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
IL DISASTRO A TORINO DELLA FINALE JUVE-REAL ERA GIA' SCRITTO – L’ENTE DEL COMUNE SI ERA SMARCATO DAI CONTROLLI A PIAZZA SAN CARLO: ''NON ABBIAMO STEWARD SUFFICIENTI PER CONTROLLARE I VARCHI. SE VOLETE ANDARE AVANTI, PROVVEDETE O TROVATE QUALCUNO CHE LO FACCIA'' - UN ALLARME IGNORATO DAL SINDACO APPENDINO
Da Libero
«Per quanto riguarda il controllo ai varchi di competenza degli steward, Turismo Torino non è in grado di provvedere. Se siete intenzionati ad andare avanti comunque dovrete provvedere o trovare qualcuno che se ne faccia carico».
È la lettera che il 1° giugno Turismo Torino, l' ente del Comune incaricato di organizzare la serata in Piazza San Carlo di due giorni dopo per la finale di Champions tra Juventus e Real Madrid, ha scritto al gabinetto della Questura e allo stesso Comune.
Gli uomini c' erano ma in numero sufficiente solo a proteggere il palco durante la proiezione della partita. La missiva (un allarme sicurezza ignorato però dal sindaco Appendino) è agli atti dell' inchiesta della procura di Torino che indaga sui feriti provocati dalle crisi di panico di quel giorno a Torino.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…