
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
Paolo Emilio Russo per “Libero Quotidiano”
pascale, rossi e dudu 672 458 resize
Si era lamentato di essere stato «tagliato fuori ». E invece Mariano Apicella, già menestrello preferito da Silvio Berlusconi, è stato richiamato in servizio martedì sera a Palazzo Grazioli. L’occasione l’ha fornita il ventinovesimo compleanno di Francesca Pascale.
L’ex premier ha organizzato una festa a sorpresa: il musicista è stato parte del regalo. Alla cena di festeggiamento, della quale sono state diffuse su Twitter alcune foto, non sono stati invitati molti ospiti politici. «Niente cena super-elegante, era una cosa tra amici», garantisce un partecipante.
pascale ha compiuto 29 anni.festa e cena a sorpresa a palazzo graziolicompl pascale0 672 458 resize
Attorno al tavolo nel palazzo dove si riuniva l’Ufficio di presidenza del Popolo della libertà si sono seduti alcuni amici della Pascale venuti direttamente da Napoli e provincia. Questa circostanza ha consentito al «maestro » di ritirare fuori tutti i suoi classici della canzone partenopea. A dividersi la torta (colorata) a quattro piani sono stati tra gli altri l’eurodeputata Barbara Matera, la senatrice tesoriera di Fi Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini.
Al tavolo anche l’esponente di Forza Italia Campania, Giovani Armando Cesaro, la consigliera regionale Mafalda Amente. Presente era anche Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista, che è stato candidato alle Europee di maggio per Forza Italia, era seduto accanto alla festeggiata, della quale è diventato molto amico.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…