trump ebrei

ECCO LE PRIORITÀ POLITICHE DI TRUMP - IL SUO CONSIGLIERE JASON GREENBLATT SI PREOCCUPA DI RASSICURARE ISRAELE (“LE COLONIE NON SONO UN OSTACOLO PER LA PACE”) E SNOBBA L’EUROPA CHE, PER BOCCA DI JUNCKER, MENDICA ATTENZIONE: “CI ASPETTIAMO CHE CHIARISCA LE SUE INTENZIONI...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

trump ebrei2trump ebrei2

(ANSAmed) - Uno dei più stretti consiglieri di Donald Trump, Jason Greenblatt ha detto alla Radio militare israeliana che il presidente eletto " non vede negli insediamenti un ostacolo alla pace". "Non appartiene certamente alla visione di Trump - ha spiegato - la condanna dell'attività di insediamenti" da parte israeliana. Greenblatt - in predicato secondo alcuni di essere nominato inviato di Trump per il Medio Oriente - ha poi confermato che l'ambasciata Usa sarà portata a Gerusalemme, come annunciato dal presidente in campagna elettorale.

trump ebreitrump ebrei

 

2 - TRUMP:JUNCKER,CI ASPETTIAMO CHIARISCA SUE INTENZIONI

(ANSA) - "Ci aspettiamo da Trump che faccia chiarezza sulle sue intenzioni" su questioni come ad esempio la politica commerciale globale e quella sul clima. Così il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker stamani ad un'iniziativa a Berlino. "Tutto questo deve essere chiarito nei prossimi mesi, senza dover inviare agli Usa una lista di richieste. Dobbiamo avere chiarezza sulle intenzioni del partner strategico più importante al mondo", aggiunge.