
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“GIORGIA MELONI DOVREBBE GARANTIRE CHE L'ITALIA NON SI LASCERÀ COINVOLGERE NELL'ESCALATION, CHE LE NOSTRE BASI NON DARANNO SUPPORTO PER FAVORIRLA” – GIUSEPPE CONTE INFILZA ALLA CAMERA LA "THATCHER" DELLA GARBATELLA – “SIAMO AL COSPETTO DI CONFLITTI CHE CI STANNO TRASCINANDO SULL'ORLO DEL BURRONE. MA LEI SPESSO RIVENDICA DI AVER RIDATO CENTRALITÀ ALL'ITALIA: È UN'ESPRESSIONE RIDICOLA…”
(AGI) - "Siamo al cospetto di conflitti che ci stanno trascinando sull'orlo del burrone, il Diritto internazionale e' calpestato anche da governi democratici". Lo ha detto Giuseppe Conte nella dichiarazione di voto dopo le comunicazioni del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sul prossimo Consiglio Europeo.
"In uno scenario di grande instabilita' - ha aggiunto il presidente M5s - lei spesso rivendica di aver ridato centralita' all'Italia: e' un'espressione che troviamo ridicola. Sono tre anni che ci chiediamo quale traccia ha lasciato, qual e' la politica estera del governo”
Conte, Meloni garantisca che non darà supporto con le basi
(ANSA) - ROMA, 23 GIU - "Dovrebbe garantire qui che l'Italia non si lascerà coinvolgere neppure indirettamente nell'escalation, che le nostre basi non daranno supporto per favorirla". Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte nelle dichiarazioni di voto, dopo le comunicazioni della premer alla Camera. "Lei ha illuso un po' tutti. Credo che la sua politica sia viziata da grossi limiti, deleteri per il Paese. Lei non vuole pregiudicare i rapporti con l'establishment, con chi fa affari nei comparti della difesa. Lei confonde la politica estera con l'ideologia, agisce per difendere i suoi alleati politici". (ANSA)
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…