CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
SPLASH! LA RICONOSCETE DALLE TETTINE BAGNATE DOPO IL TUFFO? - “HO AVUTO UN PARTO MOLTO DIFFICILE, I PRIMI DUE MESI SONO STATI TOSTI. DIVENTARE GENITORI NON È PROPRIO UNA PASSEGGIATA. CI VUOLE TANTA PAZIENZA”. E PER QUANTO RIGUARDA IL RAPPORTO CON IL MARITO, LA 36ENNE HA AMMESSO: "CI MANCHIAMO PERCHÉ, LAVORANDO ENTRAMBI, NON È SEMPRE FACILE RITAGLIARSI DEI MOMENTI PER NOI DUE". DI CHI SI TRATTA?
Dalla gioia per la maternità alla lotta contro la bulimia. Federica Pellegrini si è raccontata a Verissimo nell'intervista andata in onda oggi, sabato 21 giugno. Il faccia a faccia con Silvia Toffanin, però, era stato registrato lo scorso gennaio.
Federica Pellegrini ha parlato di Matilde, la figlia primogenita nata a gennaio del 2024: “Ho avuto un parto molto difficile per cui i primi due mesi sono stati tosti”. E sulla vita da mamma, la campionessa ha detto: “Ci vuole tanta pazienza. Da un giorno all'altro cambiano le priorità. Diventare genitori non è proprio una passeggiata”. E per quanto riguarda il rapporto con il marito Matteo Giunta, la 36enne ha ammesso: "Ci manchiamo perché, lavorando entrambi, non è sempre facile ritagliarsi dei momenti per noi due".
Federica Pellegrini nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato delle sfide che ha dovuto affrontare durante la sua carriera sportiva. "Non è facile gestire le emozioni. Non ho mai avuto il tempo di metabolizzare le vittorie o le sconfitte". E sulla lotta contro la bulimia, la sportiva ha detto: "Ho sofferto di bulimia durante l'adolescenza. Ho avuto la forza di dire che qualcosa non andava e mi sono fatta aiutare da un professionista. Io nel giro di 2 o 3 anni ne sono uscita".
federica pellegrini matteo giunta
federica pellegrini
federica pellegrini 33
FEDERICA PELLEGRINI
FEDERICA PELLEGRINI
federica pellegrini
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…