
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
EMERGENZA, MAI PIÙ SENZA - IL GOVERNO VALUTA LA PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA AL 31 GENNAIO 2021: CONTE ASPETTAVA GIUSTO CHE I CASI TORNASSERO A SALIRE PER DIVENTARE UN MONARCA ASSOLUTO. L'ECCEZIONALITÀ DOVEVA SCADERE IL 15 OTTOBRE, MA ORA C'È LA SCUSA DELLA SECONDA ONDATA - BONAFEDE VUOLE UNA MARATONA TV PER CONVINCERE GLI ITALIANI A SCARICARE ''IMMUNI'', CHE AL MOMENTO È ADOTTATA DA TROPPO POCHE PERSONE
(ANSA) - Il governo, a quanto si apprende da fonti dell'esecutivo, starebbe valutando l'ipotesi di una proroga dello stato di emergenza per il Covid-19 fino al 31 gennaio, ovvero a un anno esatto dalla prima messa in campo della misura in seguito alla pandemia. La proroga al momento scade il 15 ottobre ma il perdurare dell'emergenza ha suggerito agli esperti del Cts di allungare i tempi dello stato di emergenza.
Il dossier e' finito sul tavolo della riunione dei capi delegazione con il premier Giuseppe Conte tenutasi dopo il Cdm di questa sera. Nel corso della riunione e del precedente Cdm, si apprende ancora, si e' parlato anche di come sensibilizzare gli italiani sulla app Immuni. E dal capodelegazione M5S Alfonso Bonafede e' stata lanciata un'idea: una maratona tv per invitare gli italiani a scaricare l'applicazione sull'utilita' della quale anche il capodelegazione Pd Dario Franceschini avrebbe posto l'accento.
giuseppe conte alfonso bonafede
giuseppe conte alfonso bonafede
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…