conte

CONTE NON SERVE (E NEMMENO APPARECCHIA) – IL PREMIER IN VISITA NELLE MARCHE AMMETTE DI ESSERE SALITO A PALAZZO CHIGI PER UN COLPO DEL DESTINO: “IO, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, PER CASO. FACEVO IL PROFESSORE ORA MI HANNO DETTO CHE NON LO POSSO FARE PIÙ, MA IO AVEVO GIÀ SMESSO...AL GOVERNO? CI SI DIVERTE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Libero Quotidiano

conte

«Da quando sono diventato premier, premier per caso, sono venuto qui già tre volte; vuol dire che sono molto attento al vostro territorio». In visita a San Severino, nelle Marche, dove ha inaugurato una scuola, Giuseppe Conte ammette davanti ai bambini di essere salito a Palazzo Chigi per un colpo del destino: «Sapete anche io ero insegnante, ora mi hanno detto che non lo posso fare più, ma io avevo già smesso...». Al governo «ci si diverte, ma si prova una forte responsabilità e anche tanto orgoglio».

SALVINI DI MAIO CONTE BY SPINOZAGIUSEPPE CONTE A GENOVAGIUSEPPE CONTE A FOGGIA 1GIUSEPPE CONTE FESTEGGIA I 54 ANNI A PALAZZO CHIGIconte di maio salviniGIUSEPPE CONTE A FOGGIAMATTEO SALVINI GIUSEPPE CONTEGIUSEPPE CONTE ALL UNIVERSITA