conte juncker

“CONFIDO DI POTER EVITARE L’INFRAZIONE” – CONTE È SEMPRE PIÙ DIALOGANTE CON BRUXELLES, SEGNO CHE ORMAI LA STRADA VERSO LA CORREZIONE DELLA MANOVRA È PRATICAMENTE TRACCIATA – IL PREMIER: “NON STO LAVORANDO A DEFICIT SOTTO IL 2%. SIAMO IN PIENO PERIODO DI APPROVAZIONE DEL DDL BILANCIO E NEL VOLGERE DI QUALCHE GIORNO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CONTE JUNCKER

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – 'Non sto lavorando a questo obiettivo'. Ha risposto cosi' il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a chi gli chiedeva nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi sei stia lavorando a una correzione della manovra che porti il deficit 2019 sotto il 2 per cento.

 

salvini e di maio murales by tvboy 2

'Siamo in pieno periodo di approvazione del disegno di legge di bilancio - ha ricordato Conte - stiamo valutando tutti gli emendamenti e sto lavorando a tempo pieno nell'interlocuzione con le istituzioni Ue. Ormai ci stiamo lavorando a tempo pieno, da questa mattina, ci continuo a lavorare questa sera, domani e nel volgere di qualche giorno avremo un ulteriore passaggio con le istituzioni Ue e confido di poter pervenire a quello che e il mio grande obiettivo e cioe' una soluzione condivisa che ci possa evitare l'infrazione'.

conte junckerconte juncker 3luigi di maio giuseppe conte matteo salvini giovanni triaCONTE JUNCKER