conte zingaretti

“CONTE PUNTO DI RIFERIMENTO? LO DISSI IN UN MOMENTO PARTICOLARE” – ZINGARETTI SI RIMANGIA LE LODI A PEPPINIELLO APPULO ORA CHE SENTE ODORE DI SFANCULAMENTO AI CINQUESTELLE: “ERA UNA CONSTATAZIONE, MA ANCHE IL RIFIUTO DI UNA FURBIZIA OSSIA QUELLA DI FAR ASSUMERE A UNA PERSONA DELLE RESPONSABILITÀ E POI DAL GIORNO DOPO INIZIARE A LOGORARLA” – SOLO A MAGGIO ZINGA PARLAVA DI ALLEANZA CON I PENSTALLATI COME DI UN “DOVERE MORALE”, MA OGGI…

Da Askanews

 

conte zingaretti

Giuseppe Conte un punto di riferimento? "Io lo dissi in un momento particolare: all'indomani dell'elezione di Giuseppe Conte a leader e premier di una nuova alleanza. Ed io ero quello che più si era battuto contro questa ipotesi sostenendo che bisognava avere una netta discontinuità.

 

Poi grazie a un'iniziativa Di Maio e di Renzi si decise di continuare con Conte premier". Così il presidente della regione Lazio ed esponente del Pd Nicola Zingaretti a Metropolis intervistato da Gerardo Greco e da Massimo Giannini.

 

Zingaretti ha ribadito che la sua era una constatazione "ma anche il rifiuto di una furbizia ossia quella di far assumere a una persona delle responsabilità e poi dal giorno dopo iniziare a logorarla". Poi sorridendo l'ex segretario del Pd ha aggiunto:

Conte Zingaretti

"Mi hanno inchiodato a questa frase..." sottolineando che il fatto che Conte sia un punto di riferimento è stato superato da un dato di fatto.

ZINGARETTI - CONTE - DI MAIOzingaretti conte