
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
CONTINUA IL VERGOGNOSO SCARICABARILE DI BIDEN DA PARTE DEL MONDO LIBERAL – NUOVE “RIVELAZIONI” DA PARTE DEL SITO “AXIOS”, SEMPRE BENE INFORMATO SUI/DAI DEMOCRATICI: PUBBLICA GLI AUDIO DEL COLLOQUIO DELL’EX PRESIDENTE CON IL PROCURATORE SPECIALE ROBERT HUR – SI SENTE UN BIDEN MOLTO AFFATICATO, CHE SI FERMA DI FREQUENTE E NON RIESCE A RICORDARE DATE FONDAMENTALI, COME LA MORTE DEL FIGLIO BEAU – INVECE CHE COSTRUIRE UN’ALTERNATIVA AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, I DEMOCRATICI CONTINUANO A OCCUPARSI DEL POVERO “SLEEPY JOE”. CONTENTI LORO… - GLI AUDIO
Exclusive: Axios obtained the audio of Robert Hur's 2023 interviews of Biden which show repeated mental lapses as he struggles to remember words & dates amid long, uncomfortable pauses.
— Alex Thompson (@AlexThomp) May 16, 2025
Biden WH didn't release it last year. Listen below.
w/ @MarcACaputo https://t.co/VJr2c9m3bh pic.twitter.com/Xoa0rQMtG9
(ANSA) - Dopo il libro 'Original Sin' che mette fortemente in dubbio le capacità mentali di Joe Biden nell'ultimo periodo del suo mandato, nuove ombre arrivano dall'audio del colloquio dell'ex presidente con il procuratore speciale Robert Hur, avvenuto nell'ottobre 2023, di cui Axios ha postato alcune parti.
Dagli stralci, infatti, emerge un Biden molto affaticato, che si ferma di frequente e non riesce a ricordare date fondamentali come la morte del figlio Beau.
La trascrizione del colloquio, nell'ambito di un'indagine sulla gestione di documenti classificati da parte dell'ex, è disponibile da oltre un anno. Tuttavia, l'audio è ancora più impietoso. "Le trascrizioni sono state pubblicate dalla stessa amministrazione Biden nel 2024", ha dichiarato la portavoce Kelly Scully.
"L'audio non fa altro che confermare ciò che è già pubblico", ha sminuito. Eppure molti osservatori fanno notare che la Casa Bianca allora non volle rendere noto l'audio ufficialmente per salvaguardare il segreto dell'indagine ma forse per non far sentire al grande pubblico la voce sussurrata di Biden, le lunghe pause mentre fatica a trovare le parole o le date giuste che spesso nel corso del colloquio gli vengono suggeriti dagli avvocati.
JOE BIDEN INTERVISTA ALLA BBC
ROBERT HUR
Original Sin: President Biden's Decline, Its Cover-up, and His Disastrous Choice to Run Again
JOE BIDEN CNN
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…