mauro corona marco rizzo

LA COPPIA CHE NON TI ASPETTI: MAURO CORONA E MARCO RIZZO! – LO SCRITTORE-ALPINISTA LANCIA LA CANDIDATURA DELL’EX SEGRETARIO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA ALLA PRESIDENZA DEL VENETO, IN CORSA CON LA SUA “DSP”, DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE – RIZZO: “LA NOSTRA CONOSCENZA È DI LUNGA DATA. ENTRAMBI ABBIAMO IN COMUNE L’AMORE PER LA MONTAGNA E LA BATTAGLIA CONTRO LO SPOPOLAMENTO DI QUESTE ZONE. DEL RESTO, IO SONO UN ALPINO, MAURO È UN UOMO DELLA MONTAGNA. IL BINOMIO È DAVVERO IMPAGABILE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Martina Zambon per www.corriere.it

 

mauro corona e marco rizzo

Marco Rizzo, candidato alla presidenza della Regione in solitaria con la sua Dsp, Democrazia Sovrana Popolare, trova uno sponsor d’eccezione in Mauro Corona con cui ha presentato la sua proposta ieri sera a Belluno: «Io e Mauro amiamo la montagna veneta dove diminuiscono servizi e sanità per colpa di chi preferisce spendere per i carri armati. –

 

ha detto Rizzo - La mia conoscenza con Mauro Corona è di lunga data. Entrambi abbiamo in comune l’amore per la montagna e la battaglia contro lo spopolamento di queste zone. Del resto, io sono un Alpino, Mauro è un uomo della Montagna. Il binomio è davvero impagabile»

mauro corona e marco rizzo

 

L'ousider Rizzo è la sorpresa delle candidature alle Regionali. Nessuna raccolta di firme, però, grazie all’aiuto dell’azzurro (ed ex leghista) Fabrizio Boron che, grazie alla sua «componente politica» Comuni del Veneto per l’Autonomia, ha favorito Dsp per «gemmazione»

 

«In Veneto si è stanchi di destra e sinistra che non mantengono le promesse - spiega Rizzo -, lo slogan della nostra campagna è “Faremo quello che diciamo”. Ed è una regione-paradigma: agricoltori bistrattati dalla Ue e Pmi piegate da dazi, costo dell’energia, immigrazione incontrollata e le contraddizioni enormi della Lega. Voglio ringraziare pubblicamente Fabrizio Boron, capogruppo dei comuni del Veneto per l’autonomia che, con pratica democratica, ci ha consentito di presentare la lista come previsto dalla legislazione della Regione Veneto».

mauro corona e marco rizzomarco rizzoUNA BIOGRAFIA DI PERIFERIA - MARCO RIZZOmarco rizzo donatella zaccagnini romito 3marco rizzo donatella zaccagnini romito 2mauro corona 66mauro corona mauro corona 89mauro corona 67MAURO CORONA IN MONTAGNAmauro coronaMAURO CORONA IN MONTAGNAMAURO CORONA IN MONTAGNAmauro corona e marco rizzo