
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
IL CORONAVIRUS FA MALE ALLA SALUTE (DI SALVINI): ORMAI TRA LEGA E PD CI SONO SOLO 4 PUNTI E MEZZO. IL PARTITO DEL CAPITONE NEI SONDAGGI RISULTA IN CALO AL 27%, MENTRE IL PD SALE AL 22,4% - ITALIA VIVA AL 2,6%, SOTTO BERLUSCONI 6,1% - MA UN ALTRO SONDAGGIO DA' RENZI AL 5,3% - CRESCE LA FIDUCIA IN CONTE, SEGUITO DA GIORGIA E DA SALVINI. ZINGARETTI RECUPERA PURE IN QUARANTENA
Si accorciano le distanze fra il Partito democratico e la Lega. Secondo l'ultimo sondaggio di Ixè per il programma Cartabianca su Rai Tre, il partito di Nicola Zingaretti è in rimonta, distanziato di soli 4 punti e mezzo da quello di Matteo Salvini. Rispetto alla scorsa settimana, la Lega risulta infatti in calo al 27%, mentre il Pd guadagna mezzo punto e sale al 22,4%.
In discesa anche il M5s, al 15,6%. Fratelli d'Italia rimane stabile al 13,4%, Forza Italia in calo al 6,1% così come Italia Viva di Matteo Renzi al 2,6%.
Quanto al grado di fiducia degli italiani nei leader il presidente del Consiglio Giuseppe Conte resta saldamente in testa e cresce di due punti rispetto alla scorsa settimana (42%) seguito dalla leader di Fdi Giorgia Meloni che sale al 34%, Salvini stabile al 31%, Zingaretti - a casa in quarantena dopo aver contratto il coronavirus - che recupera un punto e sale al 29% e da Luigi Di Maio, fermao al 22%. Renzi guadagna un punto e si attesta al 13%, così come Berlusconi che dal 18 arriva al 19%.
giuseppe conte con giorgia meloni atreju 2019 1
zingaretti renzi
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…