DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
IL CORONAVIRUS FA MALE ALLA SALUTE (DI SALVINI): ORMAI TRA LEGA E PD CI SONO SOLO 4 PUNTI E MEZZO. IL PARTITO DEL CAPITONE NEI SONDAGGI RISULTA IN CALO AL 27%, MENTRE IL PD SALE AL 22,4% - ITALIA VIVA AL 2,6%, SOTTO BERLUSCONI 6,1% - MA UN ALTRO SONDAGGIO DA' RENZI AL 5,3% - CRESCE LA FIDUCIA IN CONTE, SEGUITO DA GIORGIA E DA SALVINI. ZINGARETTI RECUPERA PURE IN QUARANTENA
Si accorciano le distanze fra il Partito democratico e la Lega. Secondo l'ultimo sondaggio di Ixè per il programma Cartabianca su Rai Tre, il partito di Nicola Zingaretti è in rimonta, distanziato di soli 4 punti e mezzo da quello di Matteo Salvini. Rispetto alla scorsa settimana, la Lega risulta infatti in calo al 27%, mentre il Pd guadagna mezzo punto e sale al 22,4%.
In discesa anche il M5s, al 15,6%. Fratelli d'Italia rimane stabile al 13,4%, Forza Italia in calo al 6,1% così come Italia Viva di Matteo Renzi al 2,6%.
Quanto al grado di fiducia degli italiani nei leader il presidente del Consiglio Giuseppe Conte resta saldamente in testa e cresce di due punti rispetto alla scorsa settimana (42%) seguito dalla leader di Fdi Giorgia Meloni che sale al 34%, Salvini stabile al 31%, Zingaretti - a casa in quarantena dopo aver contratto il coronavirus - che recupera un punto e sale al 29% e da Luigi Di Maio, fermao al 22%. Renzi guadagna un punto e si attesta al 13%, così come Berlusconi che dal 18 arriva al 19%.
giuseppe conte con giorgia meloni atreju 2019 1
zingaretti renzi
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…