DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
DAGOREPORT
Massimo Cacciari? Profetico su Montezemolo. Lo scorso Il settembre ha rilasciato una intervista al Messaggero dal titolo netto: "Ormai Luca arriva tardi può puntare solo a qualche deputato". E così sarà , forse! Sempre se il grande bluff sopravvivrà fino alle presentazioni delle candidature: molte chiacchiere senza voti!
Il cerchio magico montezemoliano, in questi mesi, più si avvicinavano le elezioni più è entrato in fibrillazione, ha perso la trebisonda e lo hanno esposto ad una tale quantità di errori che solo dei novellini potevano commettere. Si tratta dei poco noti furbetti del quartierino montezemolino di cui abbiamo già parlato: Rossi, Calenda, Romano e Vecchioni.
Ed ecco il colpo di scena. Montezuma ha definitivamente deciso che non correrà , non si candiderà , non esporrà il logo di Italia Futura alle prossime elezioni politiche. Il politburo del partito montezemolino per la pagnotta è furioso ma lui è irremovibile. E del resto non si era mai impegnato con nessuno che si sarebbe candidato.
I furbetti, però, hanno ottenuto qualcosa, che Luca Luca taccia e non affronti l'argomento fino all'ultimo minuto utile e che a novembre quando si farà la annunciata convention insieme ad Oscar Giannino, Ernesto Auci, Zingales ecc.ecc. (ma i voti chi glieli da? dove li pigliano?) lui vada almeno a fare un discorso nobile.
Sul tacere ok, sul discorso nobile vedremo. Intanto per i 4 è sempre più urgente trovare una strada qualunque per assicurarsi un posto in lista, con qualunque partito. Ma senza Montezemolo e senza voti questi furbetti del quartierino montezemolino, che gli hanno fatto più danni loro di quanto non sia riuscito a farsene da solo in 65 anni di onorata carriera, sarà bene che si mettano l'anima in pace e si facciano assumere, dalla Ferrari o da NTV per non rimanere a spasso.
I tanti volponi della politica sanno già del bluff, tanto fumo senza arrosto!! Ed il fuggi fuggi è già iniziato.
MONTEZEMOLO
SILVIO BERLUSCONI E LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO jpeg
MONTEZEMOLO E JOHN ELKANN jpeg
montezemolo VEKSELBERG
PIERFERDINANDO CASINI E LUCA DI MONTEZEMOLO
nicola rossi lap
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…