DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Da "Radio 24"
"La Polverini doveva dimettersi prima. Sono pentita di aver girato tanto per lei e averla fatta votare, se sapevo che non aveva il temperamento per gestire una situazione così non avrei fatto tutti quei chilometri. E non mi ha neanche detto grazie, nemmeno una volta".
Lo dice Donna Assunta Almirante, vedova di Giorgio, a La Zanzara su Radio 24. "Certamente non ha avuto le palle per controllare questi ladri, questi rubagalline - dice ancora la Almirante - e io non ci credo che non sapeva. Faceva finta di non sapere. Lasciava godere, per quieto vivere e avere tutti in armonia, per non avere rotture di scatole".
"Se i miei nipotini prendono venti centesimi dal portafoglio io me ne accorgo subito - dice ancora Donna Assunta Almirante - e chiedo: chi ha toccato quei soldi? E loro rispondono: nonna sono stata io. Dunque come fa la Polverini a dire che non sapeva. Non ci credo".
"Pensavo che una donna potesse dare una mano a questa Regione - attacca ancora Donna Assunta che è un fiume in piena - invece mi ha mortificato. Adesso leggo che vuole continuare a fare politica. Ma torni nel sindacato, che è meglio".
"A Fiorito invece lo manderei in esilio, anche per farlo dimagrire. Mangia tanto, i suoi soldi non gli bastavano e mangiava con quelli della Regione. Una vergogna, viene anche dal Msi e mio marito diceva ai consiglieri regionali: voi dovete essere dei carabinieri. Guardate dove siamo arrivati".
Chi le piacerebbe come candidato del centrodestra, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? "Nessuno, nessuno, non c'è nessuno, nemmeno la Meloni - risponde - adesso non ci resta che mettere un annuncio su 'Chi l'ha visto?', qui non c'è più nessuno...".
DONNA ASSUNTA ALMIRANTE FIORITO CON ASSUNTA ALMIRANTE jpegPOLVERINI E FIORITO fiorito polveriniGIORGIA MELONI AD ATREJU
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…