DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
COSE PAZZE A LA PAZ – DAL PRIMO TURNO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI BOLIVIANE ESCE FUORI UN BALLOTTAGGIO TUTTO A DESTRA – IL SENATORE RODRIGO PAZ È IN TESTA A SORPRESA CON IL 32% DELLE PREFERENZE, E SE LA VEDRA’ AL SECONDO TURNO CON L'EX PRESIDENTE DI DESTRA, JORGE “TUTO'”QUIROGA, CHE HA OTTENUTO IL 26% DEI VOTI – TERZO L'IMPRENDITORE MILIONARIO SAMUEL DORIA MEDINA (19%), CHE APPOGGERÀ PAZ. SOLO QUARTO IL PRINCIPALE CANDIDATO DI SINISTRA, IL PRESIDENTE DEL SENATO ANDRONICO RODRÍGUEZ – PER LA BOLIVIA È LA FINE DI DUE DECENNI DI GOVERNO DI SINISTRA…
BOLIVIA: RISULTATI CONFERMANO, SARÀ BALLOTTAGGIO A DESTRA
(ANSA-AFP) - LA PAZ, 17 AGO - I risultati ufficiali parziali confermano che saranno un senatore di centrodestra e un ex presidente di destra a contendersi la presidenza della Bolivia dopo il primo turno delle elezioni di domenica, che segna la fine di due decenni di governo di sinistra.
Con il 92% dei voti scrutinati, il senatore Rodrigo Paz è in testa a sorpresa con il 32,15% delle preferenze davanti all'ex presidente di destra Jorge 'Tuto' Quiroga con il 26,87% dei voti. Terzo l'imprenditore milionario Samuel Doria Medina (19,86%), che appoggerà Paz. Solo quarto il principale candidato di sinistra, il presidente del Senato Andronico Rodríguez.
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…