cuba petrolio donald trump vladimir putin

IL BUE CHE DÀ DEL CORNUTO ALL’ASINO – IL CREMLINO DENUNCIA LO “STRANGOLAMENTO” DI CUBA DA PARTE DEGLI USA, CON IL BLOCCO ALLE IMPORTAZIONI DI PETROLIO: “STIAMO NEGOZIANDO CON I NOSTRI AMICI CUBANI PER TROVARE POSSIBILI SOLUZIONI A QUESTI PROBLEMI” – DOPO AVER PERSO L'AMICO MADURO IN VENEZUELA SENZA BATTERE CIGLIO, PUTIN NON PUÒ PERMETTERE CHE TRUMP GLI FACCIA FUORI UN ALTRO ALLEATO – IL GOVERNO DELL’ISOLA HA BLOCCATO PER UN MESE IL RIFORNIMENTO DI CARBURANTE ALLE COMPAGNIE AEREE, DOPO CHE AVEVA GIÀ SOSPESO GLI INTERVENTI CHIRURGICI NEGLI OSPEDALI, RIDOTTO I TRASPORTI IN BUS E TRENO TRA LE CITTÀ…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL CREMLINO DENUNCIA LO 'STRANGOLAMENTO' DI CUBA DA PARTE DEGLI USA

CARENZA DI CARBURANTE A CUBA

(ANSA) - MOSCA, 09 FEB - Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha denunciato oggi lo "strangolamento" di Cuba da parte degli Usa, con il blocco alle importazioni di petrolio, aggiungendo che Mosca sta discutendo le "possibili soluzioni con i suoi amici cubani". Lo riferisce l'agenzia Tass.

 

"Quelle che noi chiamiamo tecniche di soffocamento  usate dagli Stati Uniti, hanno inflitto molteplici difficoltà al Paese", cioè a Cuba, ha detto Peskov. "Stiamo negoziando con i nostri amici cubani per trovare possibili soluzioni a questi problemi, almeno per dare l'aiuto che possiamo", ha aggiunto il portavoce del presidente russo Vladimir Putin.

 

CUBA SOSPENDE IL RIFORNIMENTO DI CARBURANTE ALLE COMPAGNIE AEREE PER UN MESE

vladimir putin donald trump anchorage alaska 1 foto lapresse

(ANSA-AFP) - ROMA, 09 FEB - Cuba ha comunicato alle compagnie aeree che sospenderà le forniture di carburante per gli aerei per un mese, a causa della crisi energetica provocata dall'attacco statunitense al Venezuela. Lo ha dichiarato un funzionario di una compagnia aerea europea.   

 

Cuba ha comunicato alle compagnie aeree che servono l'isola che dalla mezzanotte di lunedì non potranno fare rifornimento, Lo ha dichiarato un funzionario all'Afp. Cuba sta subendo le conseguenze della sospensione delle spedizioni di petrolio dal Venezuela ordinata dagli Stati Uniti dopo la cattura del presidente Nicolas Maduro.

donald trump vladimir putin anchorage alaska foto lapresse CARENZA DI CARBURANTE A CUBA