DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
da La Zanzara - Radio 24
"La castità ? Era una battuta, tutta colpa di quel gran figlio di...che si chiama Klaus Davi. Ma era semplicemente una battuta. E poi basta con queste categorie. Qualche volta mi giro per vedere qualche bella donna e lo stesso succede con un bel ragazzo. Non è che se uno ha un rapporto omosessuale è un omosessuale. Ognuno di noi è tutto".
Lo dice Rosario Crocetta, europarlamentare del Pd e candidato alla presidenza della Sicilia. "Sono single da tanti anni - dice Crocetta ai conduttori che gli chiedono se è fidanzato - e sono orgoglioso di esserlo. Il matrimonio gay?Io non mi sposerei mai, se il matrimonio non libera gli etero figuriamoci gli omosessuali. A me piace entrare in casa e lanciare una scarpa di qua e un calzino di là . Mai vissuto insieme a qualcuno".
Poi Crocetta attacca ancora Gianfranco Miccichè: "Qual è il suo problema se sono beatamente omosessuale, come dice lui? Io non l'ho mai offeso per la sua vita privata, anche se ci sarebbero cosucce da dire ma non le dico perché mantengo lo stile. Voi ce lo vedete Miccichè che può fare lezioni di morale agli altri nei panni di vestale? Io no. Lui è un voyeur, un guardone che si occupa della vita degli altri mentre la Sicilia sprofonda. Io invece voglio mandare tutti i parassiti della Regione a "lavorare" e sono tanti e Miccichè ne conosce parecchi perché molti li ha piazzati lui, sono amici suoi quei dirigenti intoccabili".
Ma come fa a essere alleato con l'Udc di Casini che ha detto parole pesanti di gay, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? "Come presidente della Sicilia -dice Crocetta- non posso legiferare su queste cose. Comunque ho incontrato Casini ed è una brava persona, con me si comporta benissimo. L'Udc ha fatto un passo in avanti accettando di sostenere un candidato gay. Il diavolo forse è meno rosso di quanto si possa pensare. Grillo è peggio di Casini perché ha detto delle parole razziste non solo nei confronti dei gay ma anche degli immigrati".
Rosario Crocetta
Rosario Crocetta
PIER FERDINANDO CASINI
rosario crocetta
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…