
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
I.S. per "liberoquotidiano.it"
Silvio Berlusconi da qualche giorno non appare più in pubblico. Il Cav ha saltato due appuntamenti irrinunciabili: il battesimo della nipotina "Blue", data alla luce da Alessia, una delle figlie di Paolo, lo scorso sabato, e l'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia a Milano. Due eventi a cui il Cav non ha partecipato senza dare spiegazioni. Secondo alcune indiscrezioni che racconta Linkiesta.it Berlusconi avrebbe litigato con la fidanzata Francesca Pascale decidendo alla fine di non andare né al battesimo né alla convention di Forza Italia.
Da palazzo Grazioli, dove il Cav ha trasferito la sua residenza, fanno sapere che questi "non sono momenti facili", tra decadenza imminente e processi pendenti Silvio sarebbe molto nervoso. Comunque i malumori per l'assenza del Cav si sono sentiti. Infatti sia Angelino Alfano che il fratello Paolo non avrebbero gradito il forfait di Silvio. Il tutto per questioni di cuore. Insomma a quanto pare Dudù non riesce sempre a fare da Cupido.
Segnali di crisi? - Intanto le malelingue cominciano a correre. Il presunto litigio arriva proprio nella settimana in cui Francesca su Vanity Fair ha chiesto di fatto la mano di Berlusconi. Quel "Silvio sposami!" ha fatto tanto discutere. Il settimanale ha pubblicato un servizio fotografico a "casa Berlusconi" dove Silvio e Francesca appaiono come una coppietta felice tra sorrisi e coccole al cagnolino Dudù.
Poi la Pascale, sempre qualche giorno fa è stata fotografata dentro un negozio di "liste nozze". Tutti segnali che portano all'ipotesi di nozze imminenti. Ma il Cav comunque non ha ancora deciso se accettare o meno la proprosta di matrimonio. Così anche il fatto che Silvio abbia spostato la sua residenza a palazzo Grazioli, a Roma, appare come un segnale sinistro per la coppia. Il Cav vuole allontanarsi da Francesca?
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…