
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“LA CASTRAZIONE CHIMICA NON È UNA TORTURA” - DAL PALCO DI PONTIDA, GIULIA BONGIORNO ANNUNCIA AI MILITANTI LEGHISTI LA PROSSIMA BATTAGLIA POLITICA CONTRO GLI STUPRATORI: “NON È UN'OPERAZIONE CHIRURGICA, È UN TRATTAMENTO FARMACOLOGICO CHE AGISCE SULLA LIBIDO. SIAMO DALLA PARTE DELLE VITTIME, DONNE E MINORI. GLI STRANIERI CHE VENGONO IN ITALIA SONO TENUTI A RISPETTARI I DIRITTI DELLE DONNE..."
Estratto dell’articolo de “la Stampa”
«La castrazione chimica non è un'operazione chirurgica, non è una tortura, è un trattamento farmacologico che agisce sulla libido e con il vostro aiuto questa sarà la nostra prossima battaglia». È questo il grio di Giulia Bongiorno, senatrice della Lega e presidente della commissione Giustizia a Palazzo Madama, dal palco del raduno leghista a Pontida.
La Bongiorno infiamma la platea di Pontida, con uno dei temi per cui si batte da anni, la violenza sulle donne: «Siamo dalla parte delle vittime, ricordiamocelo, donne e minori. Ci sono donne offese, umiliate, minacciate, stuprate, seviziate».
E poi sugli stranieri, anche se nella drammatica statistica dei femminicidi in testa ci sono gli italiani: «Io voglio che l'Italia esporti i diritti delle donne, ogni cittadino straniero che viene in Italia è tenuto a rispettarli. Vale per tutti e la cultura non giustifica, la gelosia non giustifica la violenza. Ci sono quelli che violentano donne e minori, entrano in carcere, escono e poi rientrano perché violentano di nuovo donne e minori. Se uno stupratore non riesce a tenere i propri impulsi vuol dire che ha bisogno di un aiuto, ovvero la castrazione chimica». […]
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…