LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGONEWS
Saranno gli imprenditori del Nord a guidare la resistenza al governo gialloverde? Dai sondaggi sembrerebbe alquanto improbabile, eppure ne è convinta Daniela Santanché. In un’intervista a “la Stampa” l’ex berlusconiana di ferro approdata in Fratelli d'Italia critica la manovra: “non c’è niente per le aziende, nulla che aiuti le imprese sull’occupazione. Così viene meno il pilastro del programma elettorale di Salvini: una vera flat tax”.
Eppure, checché ne dica la Santadeché, al Nord i sondaggi premiano ancora il Truce e il Carroccio. “Noi vogliamo salvare il soldato Salvini, non siamo al Governo e lo sosteniamo su molti punti, come l’immigrazione. Ma questa manovra può e deve cambiare”. Il centrodestra e Fdi schiacciati sulla trazione salviniana? “Niente affatto, siamo in ripresa nei sondaggi”. L’ex compagna di Sallusti nonostante tutto si dice ancora convinta di aver scelto la Meloni e non Salvini, dopo l’addio al Banana. “Sono sovranista ma preferisco il modello originale. Quel centrodestra è finito. Dobbiamo lavorare a una forza nuova, sovranista, alleata della Lega, che consenta di rifondarlo”
daniela santanche giorgia meloni SALVINI DI MAIO BY CARLISantanchedaniela santanche' 3daniela santanche' 4luigi di maio matteo salviniEUROPE THE FINAL COUNTDOWNdaniela santanche' 1daniela santanche' 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…