DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Da "La Zanzara" - www.radio24.it
Il premio Nobel Dario Fo, ingannato da un finto Gianroberto Casaleggio de La Zanzara su Radio 24 se la prende con gli italiani dopo la sconfitta elettorale del Movimento Cinque Stelle: "La cosa terribile è che il popolo italiano è autolesionista...una nazione di autolesionisti. Sanno benissimo che le cose hanno una soluzione, e però continuano ad ingoiare la merda. E' così, non c'è niente da fare". Il âfinto' Casaleggio: "Mi chiedo dove abbiamo sbagliato...".
E Fo: "No, no, no, è la struttura autolesionistica di questo popolo. Perché ormai basta. Ha votato per Berlusconi sapendo che è un figlio di p... Ha rivotato ancora ed ha rivotato ancora dopo esser stato fregato con Berlusconi. Questo qui ne ha fatte più di Bertoldo. E adesso questo qui. Quando parli con la gente dice "si, vero, vero, non ha fatto niente, ha detto soltanto delle balle, ha promesso, ma si sa benissimo.." e poi, cazzo, vai a votare in questa maniera...vabbe'...c'è proprio da farsi cadere le braccia".
Poi Fo continua, imbeccato da âCasaleggio': "Ad ogni modo per quanto riguarda noi bisogna andare avanti così. Guai, guai, guai darci la colpa. E' stupido darci la colpa. Dico, dimostri che sei generoso, che lasci i soldi che ti spettano, che se civile, fai le cose fino in fondo, che sei riuscito a creare una classe politica stupenda di ragazzi e ancora devi votare contro?". Casaleggio: "Io comunque volevo ringraziarti". E Fo: "No, no. Sono cosciente di aver fatto il meglio che si poteva fare. Non c'è niente da fare. E sarò sempre a vostra disposizione. Fino in fondo".
dario fodario fo e grilloindex GIANROBERTO CASALEGGIO E ELENA SABINA DEL MONEGO
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…