FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
da www.dailymail.co.uk
Mentre da noi c'era Sanremo, a Londra si tenevano i Brit Awards e David Bowie veniva premiato come miglior cantante britannico. Alla cerimonia non si è presentato ma a ritirare il trofeo ha inviato niente meno che la modella Kate Moss, vestita con il famoso costume del coniglio che nel 1972 indossava quella meravigliosa creatura di nome Ziggy Stardust.
La Moss ha dichiarato: «David mi ha incaricato di dirvi questo: nella mitologia giapponese i conigli vivono sulla luna. Kate viene da Venere e io da Marte, quindi va bene. Sono contento del premio come miglior cantante, ma lo sono davvero, no? E' un bel modo per concludere la giornata. Grazie mille e... Scozia...resta con noi!»
David Bowie, leggenda vivente del rock, si è dunque esposto come unionista e ha dato la sua opinione sul dibattito che si tiene in Gran Bretagna e che si risolverà con un referendum il prossimo 18 settembre. Subito la critica si è divisa: gli unionisti hanno apprezzato, gli indipendentisti hanno difeso la scelta della Scozia, che decide da sola e senza endorsement. Inoltre, dettaglio, Bowie vive ormai da tempo a New York, quanto può interessargli la sorte della patria?
La sua è stata la cronaca di una vittoria annunciata. Ha vinto trent'anni fa, il suo ultimo disco "The Newt Day", uscito dopo dieci anni di silenzio, è stato subito elogiato da tutti. Gli ha conferito il premio l'ex-Oasis Noel Gallagher, che ha detto: «Pensavate che Bowie sarebbe davvero venuto qui? E' troppo cool per una roba simile, non fa questa merda qui»
Le statistiche sul referendum
Kate Moss ritira il premio per Bowie
Il famoso Costume del coniglio degli anni Settanta
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…