
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
Comunicato stampa Carlo De Romanis
"Sono costernato da come gli organi di stampa nazionali, dopo più di un anno, continuino a sciacallare su una diffamazione chiarissima. Mi spiace dover inoltre constatare una clamorosa superficialità da parte dei cronisti incaricati, nel leggere gli atti della Procura.
Ieri il Pubblico Ministero titolare ha finalmente chiuso le indagini, dopo le accuse ritorsionistiche (avendolo noi sfiduciato ed aperto quindi il caso sui fondi regionali) rivolte da Fiorito ai suoi ex colleghi. Io personalmente sono molto soddisfatto di aver letto dal risultato delle indagini tre elementi fondamentali:
1- l'ormai famosa festa, mia privata, non è mai stata oggetto di indagine in quanto non vi era alcuna reale consistenza in merito alle dichiarazioni di Fiorito. Le indagini infatti, ad ulteriore dimostrazione di ciò, riguardavano il periodo compreso tra il 7 Maggio 2011 e il 24 Luglio 2012, mentre la festa avvenne il 10 Settembre 2010, quindi ben un anno e mezzo prima.
2- Non sono indagato per peculato, per cui è ufficialmente dimostrato che il sottoscritto non si è mai appropriato in alcun modo, né direttamente né indirettamente, di denaro pubblico.
3- L'Associazione per cui chiesi una sovvenzione, della quale vado fierissimo viste le lodevoli attività che ha svolto, non ha ancora dimostrato correttamente la congruità delle spese sostenute. Sinora, non avendo mai avuto alcun incarico formale in detta Associazione, non mi sono occupato di verificare formalmente tali spese. Sarà invece mia legittima premura ora, dopo questo atto di notifica dal parte del PM, suggerire al PM stesso i documenti che comprovino la conformità delle spese dell'Associazione in modo da poter far archiviare definitivamente il caso."
Lo dichiara l'ex Consigliere Regionale del Lazio Carlo De Romanis, in merito agli articoli usciti oggi sulla stampa riguardanti le indagini sull'utilizzo dei fondi ai gruppi regionali del Lazio nella scorsa legislatura.
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…
DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL…
DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI…
DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA,…