sandro bondi berlusconi

UN ALTRO CHE DENUNCIA DI ESSERE STATO MOLESTATO DOPO 20 ANNI! - SANDRO BONDI: ''SONO STATO UN CORTIGIANO DI ARCORE E ME NE VERGOGNO. PENSO A MIO PADRE, ALLA SUA FORZA, ALLA SUA INTEGRITÀ. QUANDO HO AVUTO IL POTERE L'HO ESERCITATO NEL MODO CHE OGGI DICO PEGGIORE. PENSAVO CHE SILVIO MI VOLESSE BENE E...''

 

Da www.huffingtonpost.it

SANDRO BONDI E SILVIO BERLUSCONI jpeg

 

"Penso a mio padre, alla sua forza, alla sua integrità e provo vergogna per quello che ho fatto". Lo dice, in un colloquio con il Fatto quotidiano, Sandro Bondi rievocando i suoi anni ad Arcore con Silvio Berlusconi.

 

"Sono stato un cortigiano - afferma ora Bondi -, ecco la parola esatta. Quando ho avuto il potere l'ho esercitato nel modo che oggi dico peggiore, fidandomi di un convincimento: lui è una persona perbene. Non dovevo farlo".

 

BONDI E BERLUSCONI

"Sapete perché ero così eccessivo? - aggiunge - Pensavo che mi volesse bene, ed era questo il mio modo per riconoscergli l'affetto e dunque restituirlo. Berlusconi per me copriva la figura di un padre, di un uomo che guida la tua strada, e lo fa non solo per te ma intende illuminare la via a tutto il Paese".

MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO GASPARRI SANDRO BONDI SANTANCHE SANDRO BONDI Sandro Bondi sul balcone di Palazzo Grazioli