‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
(TMNews) - Mentre il Presidente Barack Obama e Mitt Romney si fronteggiano su tasse e deficit, sulle riviste patinate Michelle Obama e Ann Romney sono impegnate in una battaglia parallela per umanizzare i mariti, spesso accusati di freddezza, e conquistare l'ambito "voto femminile".
Le donne infatti votano più degli uomini, sostenendo in prevalenza i democratici, ma Romney viene dato per preferito dalle cosiddette 'soccer moms', le casalinghe indaffarate nell'educazione dei figli, tipiche della media e alta borghesia. Un dato che si riflette nella scelta delle riviste a cui la moglie concede le sue interviste.
Così sul numero di novembre di 'Good Housekeeping' Michelle racconta come lei e il marito facciano ginnastica insieme ogni mattina, mentre su quello di ottobre di 'Woman's Day' Ann Romney ricorda i tempi del corteggiamento con il marito, rivelando anche che ancora oggi il candidato repubblicano le scrive lettere di amore e le regala mazzi di lillà in occasione della festa della mamma.
Ma se Michelle dimostra gusti più eclettici, sottolinea il britannico Times, rilasciando interviste a riviste di gossip come 'Us Weekly', divorato nei saloni di bellezza del Paese, così come a pubblicazioni di nicchia, come 'Ebony', rivolte alle donne nere, Ann Romney non si è avventura fuori i confini di 'People', il settimanale più rispettabile di gossip delle star, preferendo inoltre avere il marito al suo fianco, contro una Michelle felice di parlare da sola.
obama E MICHELLE
Michelle Obama e Ann Romney
BACIO TRA BARACK E MICHELLE OBAMA ALLA PARTITA USA BRASILE
MITT ROMNEY CON LA MOGLIE ANN
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…