
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
(TMNews) - Mentre il Presidente Barack Obama e Mitt Romney si fronteggiano su tasse e deficit, sulle riviste patinate Michelle Obama e Ann Romney sono impegnate in una battaglia parallela per umanizzare i mariti, spesso accusati di freddezza, e conquistare l'ambito "voto femminile".
Le donne infatti votano più degli uomini, sostenendo in prevalenza i democratici, ma Romney viene dato per preferito dalle cosiddette 'soccer moms', le casalinghe indaffarate nell'educazione dei figli, tipiche della media e alta borghesia. Un dato che si riflette nella scelta delle riviste a cui la moglie concede le sue interviste.
Così sul numero di novembre di 'Good Housekeeping' Michelle racconta come lei e il marito facciano ginnastica insieme ogni mattina, mentre su quello di ottobre di 'Woman's Day' Ann Romney ricorda i tempi del corteggiamento con il marito, rivelando anche che ancora oggi il candidato repubblicano le scrive lettere di amore e le regala mazzi di lillà in occasione della festa della mamma.
Ma se Michelle dimostra gusti più eclettici, sottolinea il britannico Times, rilasciando interviste a riviste di gossip come 'Us Weekly', divorato nei saloni di bellezza del Paese, così come a pubblicazioni di nicchia, come 'Ebony', rivolte alle donne nere, Ann Romney non si è avventura fuori i confini di 'People', il settimanale più rispettabile di gossip delle star, preferendo inoltre avere il marito al suo fianco, contro una Michelle felice di parlare da sola.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…