di battista india

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA: TRA POCO QUEL PARAGURU DI "DIBBA" PARTE PER LE VACANZE IN INDIA – LO CONFERMA IL SOTTOSEGRETARIO AGLI ESTERI MANLIO DI STEFANO, GRANDE AMICO DEL “CHE GUEVARA DI ROMA NORD”: “CI ANDRÀ ORA, A FINE GIUGNO, PARTIRÀ A BREVE. CI SIAMO SENTITI L’ALTRO IERI” – “ALESSANDRO E' UN PO’ PIDOCCHIO E TACCAGNO, NON MI REGALA MAI UN SUO LIBRO…” (GLI E' ANDATA BENE...)

 

Da “Un Giorno da Pecora – Radio1”

 

ALESSANDRO DI BATTISTA IN GUATEMALA

“Se Di Battista andrà in India? Si, per quello che ne so ci andrà ora, a fine giugno, partirà a breve". A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Manlio Di Stefano, deputato M5S e Sottosegretario agli Esteri e grande amico di 'Dibba'. Quando lo ha sentito l'ultima volta?” Con Alessandro ci siamo sentiti l'altro ieri”. Ha letto il suo nuovo libro? “No, e a questo proposito io dico sempre ad Alessandro che è un po' pidocchio e taccagno, perché non mi regala mai un suo libro. E' un po' 'braccino corto”, ha scherzato il Sottosegretario a Rai Radio1.

MANLIO DI STEFANO ALESSANDRO DI BATTISTAMANLIO DI STEFANOalessandro di battista foto di baccoDELEGAZIONE M5S A CARACAS: MANLIO DI STEFANO, ORNELLA BERTOROTTA E VITO PETROCELLIALESSANDRO DI BATTISTALUIGI DI MAIO ALESSANDRO DI BATTISTA BY LUGHINO