RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Suzy Menkes, famosa firma della moda dell'Herald Tribune, si unirà alla famiglia Condé Nast International come critico e giornalista per tutti i siti internazionali di Vogue. Ad annunciarlo oggi Jonathan Newhouse, presidente e AD di Condé Nast International. "Suzy Menkes è un talento unico, con un superbo giudizio sulla moda e una spiccata intuizione su quello che c'è dietro il business. Lei è molto influente e rispettata. Il suo contributo porterà ancora maggiore qualità e autorevolezza al marchio Vogue", ha dichiarato Newhouse.
La Menkes si è affermata come critico di moda sulle pagine dell'International Herald Tribune. "Sono grata per aver trascorso 25 anni presso l'International Herald Tribune - ha sottolineato la giornalista - un giornale dove ho avuto un sostegno incondizionato e la possibilità di potermi esprimere liberamente e onestamente. Sento che questo è il momento perfetto per abbracciare una nuova sfida nell'era digitale".
Per Condé Nast International si occuperà dei siti web di Vogue nei mercati internazionali, tra cui Gran Bretagna, Francia, Italia, Cina, Russia, Giappone, Germania e Spagna, con il ruolo di Vogue Editor. Inoltre, in aggiunta al suo lavoro di giornalista, Suzy Menkes assumerà il ruolo guida nell'organizzazione di una conferenza annuale dedicata al settore dei beni di lusso per Condé Nast International.
Suzy Menkes RENZO ROSSO BONO LAPO ELKANN E SUZY MENKES ITALIAINDEPENDENT E COLMAR SUZY MENKES FARIDA KHELFA jpegHilary Alexander, Anna Wintour and Suzy Menkes.jpg
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…