
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Suzy Menkes, famosa firma della moda dell'Herald Tribune, si unirà alla famiglia Condé Nast International come critico e giornalista per tutti i siti internazionali di Vogue. Ad annunciarlo oggi Jonathan Newhouse, presidente e AD di Condé Nast International. "Suzy Menkes è un talento unico, con un superbo giudizio sulla moda e una spiccata intuizione su quello che c'è dietro il business. Lei è molto influente e rispettata. Il suo contributo porterà ancora maggiore qualità e autorevolezza al marchio Vogue", ha dichiarato Newhouse.
La Menkes si è affermata come critico di moda sulle pagine dell'International Herald Tribune. "Sono grata per aver trascorso 25 anni presso l'International Herald Tribune - ha sottolineato la giornalista - un giornale dove ho avuto un sostegno incondizionato e la possibilità di potermi esprimere liberamente e onestamente. Sento che questo è il momento perfetto per abbracciare una nuova sfida nell'era digitale".
Per Condé Nast International si occuperà dei siti web di Vogue nei mercati internazionali, tra cui Gran Bretagna, Francia, Italia, Cina, Russia, Giappone, Germania e Spagna, con il ruolo di Vogue Editor. Inoltre, in aggiunta al suo lavoro di giornalista, Suzy Menkes assumerà il ruolo guida nell'organizzazione di una conferenza annuale dedicata al settore dei beni di lusso per Condé Nast International.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…