di battista renzi

STELLE CADUTE! – ALLA FINE SARANNO I GRILLINI A FAR TORNARE CONTE ALLO STUDIO ALPA! SENTITE COSA DICE DIBBA DOPO LE DICHIARAZIONI DI CRIMI: “SE IL MOVIMENTO DOVESSE TORNARE ALLA LINEA PRECEDENTE (SENZA RENZI) IO CI SONO. ALTRIMENTI ARRIVEDERCI E GRAZIE” – “TORNARE A SEDERSI CON RENZI SIGNIFICA COMMETTERE UN GRANDE ERRORE POLITICO E DIREI STORICO” – LA LEZZI CI BUTTA IL CARICO: "SERVE IL VOTO DEGLI ISCRITTI"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Di Battista,su Renzi M5S cambia linea,se è così arrivederci +

di battista

 (ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Prendo atto che oggi la linea è cambiata. Io non ho cambiato opinione. Tornare a sedersi con Renzi significa commettere un grande errore politico e direi storico.

 

Significa rimettersi nelle mani di un "accoltellatore" professionista che, sentendosi addirittura più potente di prima, aumenterà il numero di coltellate. L'ho sempre pensato e lo penso anche adesso. Se il Movimento dovesse tornare alla linea precedente io ci sono. Altrimenti arrivederci e grazie". Lo scrive su Fb Alessandro Di Battista.

 

 

ALESSANDRO DI BATTISTA VITO CRIMI

Di Battista,su Renzi M5S cambia linea,se è cosi' arrivederci(2)

 (ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Il 12 gennaio scorso condivisi la linea presa dai principali esponenti del Movimento 5 Stelle e scrissi queste parole: «Non so quel che farà o meno nelle prossime ore il manipolo di anti-italiani.

 

MATTEO RENZI

Mi interessa quel che farà il Movimento. Ebbene io credo che se i renziani dovessero aprire una crisi di governo reale in piena pandemia, nessun esponente del Movimento dovrebbe mai più sedersi a un tavolo, scambiare una parola, o prendere un caffè con questi meschini politicanti"", spiega l'ex deputato M5S ribadendo di non aver cambiato idea e bolando Renzi come un "accoltellatore".

 

"Ed ogni coltellata sarà un veto, un ostacolo al programma del Movimento e un tentativo di indirizzare i fondi del recovery verso le lobbies che da sempre rappresenta. L'ho sempre pensato e lo penso anche adesso", conclude.

 

Governo: Lezzi, su cambio linea su Iv serve voto iscritti M5s

 (ANSA) - ROMA, 29 GEN - La posizione del M5s su Renzi "è un repentino cambio di linea al quale, per essere legittimato, deve seguire un voto degli iscritti. I due governi formati dal 2018 hanno visto centrale il voto dei nostri iscritti. Anche in questo caso è necessario". Lo scrive in un post la senatrice M5s Barbara Lezzi che commenta un tweet del deputato Emilio Carelli che diceva: "Il M5s ha definito la linea per il Colle: no a veti su Italia Viva, ma avanti con Giuseppe Conte"

di maio lombardi di battistadi battista renziMATTEO RENZI DARIO NARDELLAdi battistamatteo renzi ALESSANDRO DI BATTISTA - STATI GENERALI M5S