DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DINO GIARRUSSO (EX IENA, CINQUE STELLE) A ‘LA ZANZARA’: “IO QUEL SERVIZIO NON LO AVREI FATTO, È ZOPPICANTE” - “LE IENE DOVEVANO ANDARE DALLA COMPAGNA, NON DA LUI” - “FICO? UNA COSA INGIGANTITA, COME TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA I CINQUE STELLE” - “FICO NON ABITA LÌ, HA UNA SUA CASA A NAPOLI”
Radio 24
“Avevo apprezzato l’inchiesta delle Iene sui rimborsi, questa qui mi sembra zoppicante. Non è un attacco politico, non guardano in faccia nessuno. Però se la moglie fa qualcosa che non va bene la responsabile è lei, non Fico”. Lo dice l’ex iena Dino Giarrusso, ora nello staff di comunicazione dei Cinque Stelle alla Regione Lazio, a La Zanzara su Radio 24 parlando dell’inchiesta della trasmissione di Italia 1 sul presidente della camera Roberto Fico.
fico con la compagna Yvonne De rosa
“Non mi sembra – dice Giarrusso – che Fico abbia commesso degli illeciti. Lui non vive in quella casa, ha una casa sua a Napoli. Ognuno ha la responsabilità delle cose che fa lui. Dovevano andare dalla moglie, non da lui. Io quel servizio non lo avrei fatto, c’era poco, pochino per fare un servizio. Potevano andare da Yvonne non da lui.
antonino monteleone roberto fico
Secondo me Fico non ha assunto nessuno a nero, casomai è stata la compagna. Mi sembra una cosa ingigantita, come tutto quello che riguarda i 5 Stelle. E’ una cosa che non ha colpito bene il bersaglio. Quella è casa della compagna a Napoli e quel rapporto di lavoro, eventualmente è con lei”.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…