DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DINO GIARRUSSO (EX IENA, CINQUE STELLE) A ‘LA ZANZARA’: “IO QUEL SERVIZIO NON LO AVREI FATTO, È ZOPPICANTE” - “LE IENE DOVEVANO ANDARE DALLA COMPAGNA, NON DA LUI” - “FICO? UNA COSA INGIGANTITA, COME TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA I CINQUE STELLE” - “FICO NON ABITA LÌ, HA UNA SUA CASA A NAPOLI”
Radio 24
“Avevo apprezzato l’inchiesta delle Iene sui rimborsi, questa qui mi sembra zoppicante. Non è un attacco politico, non guardano in faccia nessuno. Però se la moglie fa qualcosa che non va bene la responsabile è lei, non Fico”. Lo dice l’ex iena Dino Giarrusso, ora nello staff di comunicazione dei Cinque Stelle alla Regione Lazio, a La Zanzara su Radio 24 parlando dell’inchiesta della trasmissione di Italia 1 sul presidente della camera Roberto Fico.
fico con la compagna Yvonne De rosa
“Non mi sembra – dice Giarrusso – che Fico abbia commesso degli illeciti. Lui non vive in quella casa, ha una casa sua a Napoli. Ognuno ha la responsabilità delle cose che fa lui. Dovevano andare dalla moglie, non da lui. Io quel servizio non lo avrei fatto, c’era poco, pochino per fare un servizio. Potevano andare da Yvonne non da lui.
antonino monteleone roberto fico
Secondo me Fico non ha assunto nessuno a nero, casomai è stata la compagna. Mi sembra una cosa ingigantita, come tutto quello che riguarda i 5 Stelle. E’ una cosa che non ha colpito bene il bersaglio. Quella è casa della compagna a Napoli e quel rapporto di lavoro, eventualmente è con lei”.
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…