
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
NON SCASSATE LA “CASSA” - DITE A SALVINI E DI MAIO DI ASCOLTARE “L’ARZILLO VECCHIETTO” GUZZETTI: “SONO CONTRARIO A UN INTERVENTO DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI IN ALITALIA PERCHÉ CONTRAVVIENE A UNO DEI PRINCIPI DELLO STATUTO SECONDO CUI NON SI PUÒ INVESTIRE IN SOCIETÀ IN PERDITA E CON PROSPETTIVE INCERTE. IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI NON DEVE ESSERE MESSO A RISCHIO”
Stop di Guzzetti all' intervento di Cdp in Alitalia, « Sono assolutamente contrario a un intervento di Cassa Depositi e Prestiti in Alitalia perché contravviene a uno dei principi dello statuto secondo cui non si può investire in società in perdita e con prospettive incerte» , ha detto il presidente dell' Acri. «Capisco le esigenze della politica ma Cdp non può essere l' attaccapanni di tutte le iniziative che passano per strada. Il risparmio degli italiani non deve essere messo a rischio».
Sul fronte nomine al Cdp, Guzzetti si è detto pienamente soddisfatto: « Non sappiamo ancora la composizione integrale del consiglio - ha detto - ma il ministro Tria ha creato una soluzione importante sia a Cassa Depositi e Prestiti sia al ministero. L' equilibrio che ha trovato ci soddisfa molto».
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…