DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
NON SCASSATE LA “CASSA” - DITE A SALVINI E DI MAIO DI ASCOLTARE “L’ARZILLO VECCHIETTO” GUZZETTI: “SONO CONTRARIO A UN INTERVENTO DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI IN ALITALIA PERCHÉ CONTRAVVIENE A UNO DEI PRINCIPI DELLO STATUTO SECONDO CUI NON SI PUÒ INVESTIRE IN SOCIETÀ IN PERDITA E CON PROSPETTIVE INCERTE. IL RISPARMIO DEGLI ITALIANI NON DEVE ESSERE MESSO A RISCHIO”
Stop di Guzzetti all' intervento di Cdp in Alitalia, « Sono assolutamente contrario a un intervento di Cassa Depositi e Prestiti in Alitalia perché contravviene a uno dei principi dello statuto secondo cui non si può investire in società in perdita e con prospettive incerte» , ha detto il presidente dell' Acri. «Capisco le esigenze della politica ma Cdp non può essere l' attaccapanni di tutte le iniziative che passano per strada. Il risparmio degli italiani non deve essere messo a rischio».
Sul fronte nomine al Cdp, Guzzetti si è detto pienamente soddisfatto: « Non sappiamo ancora la composizione integrale del consiglio - ha detto - ma il ministro Tria ha creato una soluzione importante sia a Cassa Depositi e Prestiti sia al ministero. L' equilibrio che ha trovato ci soddisfa molto».
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…
DAGOREPORT - DAJE E RIDAJE, I GALLETTI DEL CAMPOLARGO HANNO FINALMENTE DECISO DI SMETTERE DI…
FLASH! - COSA FRULLA NELLA TESTA DI LEONARDINO? - DEL VECCHIO JR HA CAPITO CHE, ALL'OMBRA DELLA…
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…
DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…