FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
ORA È UFFICIALE: GIORGIA MELONI È IL CAVALLO DI TROIA DI TRUMP NELL’UNIONE EUROPEA – IN UNA VERSIONE PIÙ ESTESA DEL DOCUMENTO DI STRATEGIA DI SICUREZZA NAZIONALE USA C’È UN PASSAGGIO CHE INVITA ALLA COLLABORAZIONE CON “AUSTRIA, UNGHERIA, ITALIA E POLONIA CON L’OBIETTIVO DI ALLONTANARLI DALL’UNIONE EUROPEA” – IL PASSAGGIO INTEGRALE È MOLTO INQUIETANTE: “DOVREMMO SOSTENERE PARTITI, MOVIMENTI E FIGURE INTELLETTUALI E CULTURALI CHE CERCANO LA SOVRANITÀ E LA CONSERVAZIONE/RIPRISTINO DEI MODI DI VITA TRADIZIONALI EUROPEI PUR RIMANENDO FILO-AMERICANI”. CIOÈ, FDI IN MODALITA' DIO, PATRIA E TRUMP. POI UNO SI STUPISCE CHE MACRON, MERZ E STARMER NON CHIAMINO LA MELONI AI VERTICI DEI “VOLENTEROSI” - LA PROVA CHE "I AM GIORGIA" È SCHIACCIATA SULLA LINEA TRUMPIANA L'HA AVUTA ANCHE IL POVERO ZELENSKY. IERI, A ROMA, LA DUCETTA HA SOSTITUITO LA MASCHERA SDOLCINATA CON QUELLA DELL'IDIOTA DELLA CASA BIANCA E HA INTIMATO: "DEVI FARE CONCESSIONI..."
Media, 'in bozza Strategia Usa asse con Italia e altri Paesi per allontanarli da Ue'
(ANSA) - 'Collaborare maggiormente' con Austria, Ungheria, Italia e Polonia 'con l'obiettivo di allontanarli dall'Unione Europea': è uno dei passaggi di una versione più estesa, circolata prima di quella ufficiale della Casa Bianca, del documento di Strategia di Sicurezza Nazionale (Nss) Usa esaminata da Defense One, sito Usa specializzato nel settore difesa/sicurezza americana.
Mentre la Nss resa pubblica venerdì scorso dalla Casa Bianca chiede la fine di una 'Nato in continua espansione', la versione più ampia che circolava prima entra più nel dettaglio su come l'amministrazione Trump vorrebbe 'rendere l'Europa di nuovo grande', pur invitando i membri europei della Nato a rendersi autonomi dal supporto militare americano.
VOLODYMYR ZELENSKY - KEIR STARMER - FRIEDRICH MERZ - EMMANUEL MACRON -
Partendo dal presupposto che l'Europa sta affrontando una 'estinzione di civiltà' a causa delle sue politiche sull'immigrazione e della 'censura della libertà di parola', la Nss - scrive Defense One - propone di concentrare le relazioni statunitensi con i Paesi europei con governi e movimenti simili all'America di Trump, quindi presumibilmente di destra. Austria, Ungheria, Italia e Polonia sono elencati dalla ricostruzione di Defense One come Paesi con cui gli Stati Uniti dovrebbero 'collaborare maggiormente, con l'obiettivo di allontanarli dall'Unione Europea'.
'E dovremmo sostenere partiti, movimenti e figure intellettuali e culturali che cercano la sovranità e la conservazione/ripristino dei modi di vita tradizionali europei pur rimanendo filo-americani', affermava il documento, secondo la testata.
gli sguardi di giorgia meloni a donald trump video di smar gossip su tiktok 6
Dopo la pubblicazione di questa notizia, la Casa Bianca ha negato l'esistenza di qualsiasi versione della Strategia di Sicurezza Nazionale diversa da quella pubblicata online. 'Nessuna versione alternativa, privata o classificata esiste', ha dichiarato la portavoce Anna Kelly a Defense One.
'Il presidente Trump è trasparente e ha messo la sua firma su una sola Nss che istruisce chiaramente il governo degli Stati Uniti a eseguire i suoi principi e le priorità definite', ha proseguito Kelly, aggiungendo che 'qualsiasi altra cosiddetta versione è stata fatta trapelare da persone lontane dal presidente che, come questo giornalista, non hanno idea di cosa stiano parlando'.
DONALD TRUMP E GIORGIA MELONI
gli sguardi di giorgia meloni a donald trump video di smar gossip su tiktok 5
gli sguardi di giorgia meloni a donald trump video di smar gossip su tiktok 2
gli sguardi di giorgia meloni a donald trump video di smar gossip su tiktok 1
gli sguardi di giorgia meloni a donald trump video di smar gossip su tiktok 4
trump meloni netanyahu
giorgia meloni donald trump
gli sguardi di giorgia meloni a donald trump video di smar gossip su tiktok 7
giorgia meloni donald trump
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…